You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunte le seguenti ammonizioni: - Comotto (Cesena) - Isla (Udinese) - Nastasic (Fiorentina) Tolto un assist a Gilardino (Gen) sul primo gol di Palacio.

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

E perché non avete aggiunto l'assist di Marchisio per Matri, il secondo gol, quello della vittoria?

Autore: Maverick33 -
contatta
Morena Roma

Il motivo del mancato bonus al primo assist di Gilardino? Se è stato dato l'assist a Gargano sul gol di lavezzi non vedo come possa essere stato tolto quello del gila..mah

Autore: salvolele -
contatta

Invece l'assist di rocchi?? è da denuncia

Autore: StarJump -
contatta
Bologna

Che ridicoli ragazzi...rispetterete le regole di inizio anno, però veramente...come accettare di darsi le martellate sui piedi ogni giornata, fate ridere i polli...non ho parole...davvero, 4+ a Fantaservice e alla sua staff...vi credevo migliori, se continuerete a seguire Datasport anche l'anno scorso farete il fantacalcio da soli mi sa...vergogna!

Autore: JS17 -
contatta

nel mio caso nn ha influito il risultato finale della partita xkè nonstante ho vinto ma i fantallenatori che con l assist negato al gila si sono visti sfumare la vittoria o il pareggio???stiamo scherzando???sponda di testa e tiro al volo..come fate a non calcolarlo assist???assurdi..mi state deludendo e la buona pubblicità fatta all inizio si trasformerà presto nell opposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

Qui nessuno si crede meglio di nessun'altro! Ma una cosa é certa, siamo persone educate e non daremmo mai del ridicolo a chi ci mette tanta passione per far divertire migliaia di persone. Amen

Autore: trux -
contatta
ROMA

Amen niente invece. PEr 0.5 non ho vinto e ancora non mi vengono dati assist CHIARI E PULITI. INCREDIBILEEEE

Autore: sarcano -
contatta
Napoli

ASSIST 21a giornata by DS...ecco il link http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/serie-a-assist-21-giornata.htm Come mai non lo avete messo? FORSE a QUALCUNO dava fastidio che FLORO FLORES ha assegnato un assist che NON AVETE ATTRIBUITO?

Autore: Abdhul -
contatta
RD

sarac? ma davvero arrivi a pensare che qui qualcuno con 40'000 leghe da gestire si faccia i propri interessi nel dare o non dare un assist? cmq non preoccuaparti, se Dataport l'ha dato verrà corretto e per le segnalazioni di errori c'é una stanza apposita. saluti

Ultimi risultati
chiudi