You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 21a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 21a giornata SerieA

Autore: scannato_can -
contatta
magenta

più che altro, per favore ci sapreste dire quando tutto tornerà a posto e si potranno ingaggiare e vendere i giocatori? grazie..

Autore: maurocuni -
contatta
mondovi

confermo, manca l'assist di Rigoni del Novara!

Autore: aotearoa -
contatta
monserrato

mancano gli assist di floro flores e rigoni...

Autore: mdelbue -
contatta
Muzzano

@Staff Volevo sapere come mai giocatori come Denis e Vucinic hanno preso voto. Il primo era espulso e il secondo é infortunato e quindi non sono stati convocati. Dovrebbero essere esclusi dal voto di ufficio e far entrare le riserve. grazie

Autore: Kobra1912 -
contatta
Modena

Mancano più che altro i risultati !! Domani c'è l'altra giornata e ancora non ci sono i risultati !!

Autore: Greenplastic -
contatta
Villafranca

Assist di floro, pinilla e rigoni, tutti riportati da datasport... dove sono?? e i risultati?? Grazie mille per il supporto!

Autore: mdelbue -
contatta
Muzzano

@Staff inoltre manca il voto di Ibarbo dato che ha fatto un assist.

Autore: denigrismarco -
contatta

Volevo segnalare un'errore nell'assegnazione del voto di ufficio al portiere del Siena Brkic. Non era nella lista dei convocati di Siena - Catania, pertanto non deve ricevere il voto. Attendo correzione. Grazie

Autore: silveras -
contatta
Zumpano

salve a tutti volevo farvi una domanda, questa volta prendo in esame direttamente il vostro regolamento: "Se un giocatore segna una rete o un autorete o compie un ultimo passaggio ma non gli è assegnato un voto, gli verrà assegnato un 6 d’ufficio al quale sommare algebricamente i bonus/malus." Ecco, detto questo, mi spiegate come mai Ibarbo, che è s.v. ma ha fatto l'assist, rimane senza voto e viene sostituito?oltretutto non ho giocatori che lo possano sostituire quindi gioco con uno in meno, invece di prendere un 7 come dice il regolamento. Spero in una vostra celere risposta, grazie

Autore: fedeconsonni -
contatta
Piacenza

Manca l'assist di Rigoni!! La mia Lega è in rivolta!!

Ultimi risultati
chiudi