You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 21a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 21a giornata SerieA

Autore: armando51 -
contatta
parma

come si può NON dare l'assist a RIGONI del Novara??????? Dovete modificae altrimenti significa che qlcosa non va.

Autore: luca17 -
contatta
Torino

tolto il fatto che questa giornata ho stravinto grazie a milito...ma io mi domando una cosa questo sito dove prendete i voti gol e assist sarà veramente corretto e onesto?anche perchè avendo in squadra cossu cambiasso e floro flores...mi è stato assegnato l'assist solo a cambiasso e sul quel gol milito a fatto più di 3 tocchi...ora io dico perchè su i gol di pinilla con solamente stop e tiro e sul gol di di natale altro stop e tiro...non mi è stato dato l'assist rispettivamente a cossu e floro flores...visto che anche la gazzetta li ha dati?...e poi voglio dire un'altra cosa nel derby milan inter è stato assegnato l'assist a zanetti sul gol di milito e anche li milito fece più di 3 tocchi prima di segnare e io persi una partita grazie a quell'assist regalato...ora vi chiedo ma l'assist non viene considerato solo se il giocatore segna di prima o massimo con 2 tocchi??se è come dico io ma come credo sappiano la maggior parte degli iscritti qui a fantaservice vi chiedo perchè ogni giornata si fanno storie su assist gol ammonizioni ecc? il regolamento deve essere uguale e corretto per tutti e non ogni giornata si fa come si vuole....cmq aspetto delle risposte....grazie in anticipo allo staff!!!

Autore: El Alessio -
contatta
Napoli

Non posso pareggiare perché avete inspiegabilmente tolto gli assist di cossi e rigoni come riportati anche da datasport. Per favore correggete il mio risultato, così si falsano i campionati!

Autore: thebestmanager -
contatta
Montorio al Vomano

Manca clamorosamente l'assist a Pinilla assegnato giustamente su http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/serie-a-assist-21-giornata.htm di conseguenza rettificate il più presto possibile!!!

Autore: lomotigre -
contatta
Prato

http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/serie-a-assist-21-giornata.htm Assist a Pinilla, grazie!!

Autore: pagliapuzzolo -
contatta
folignano

Scusate, ma tutti gli assist (Floro Flores, ecc) mancanti che la gazzetta INSERISCE come validi, saranno rettificati o no?

Autore: alexio -
contatta

Se non è assist quello di Rigoni !!! State a pezzi..

Autore: zeno1975 -
contatta
luino

Manca ancora l'assist a Floro Flores che mi farebbe pareggiare la partita. Non voglio cedere due punti in questa maniera! Provvedete grazie.

Autore: bunga bunga -
contatta
Angri

le partite di sabato della 22esima giornata sono da considerarsi rinviate? Per chi ha la regola del 6 politico i calciatori avranno tutti il 6?

Autore: mdelbue -
contatta
Muzzano

@Staff potete darci delle indicazioni riguardo agli assist mancanti? (PInilla, Floro Flores, Rigoni, etc...) Inoltre manca il voto a Ibarbo come da regolamento e i giocatori non convocati come Vucinic e Denis (infortunati, espulsi, etc..) per le partite rinviate hanno comunque preso il voto 6 politico e non sono stati sostituiti. Vi prego di darci delle risposte perché molte partite sono state sfalsate per questo. Grazie del supporto

Ultimi risultati
chiudi