You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 21a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 21a giornata SerieA

Autore: zenn84 -
contatta
barletta

ragazzi ma avete tolto gli assist a cossu e pinilla? no fate scherzi x favore correggete i risultati

Autore: freddybear84 -
contatta
Roma

Gentile Staff, come vi hanno già fatto notare non sono stati attribuiti alcuni assist riportati dai tabellini di DataSport. Uno dei quali (quello di Cossu) modifica il risultato della mia partita, impedendomi di vincere. Chiederei dunque una rettifica ulteriore, oltre alle due ammonizioni segnalate, ma immagino che la stessa rettifica sia già prevista, magari verrà solo compiuta quando il sito andrà un po' meglio dal punto di vista della lentezza di connessione. Resto comunque in fiduciosa attesa di una correzione.

Autore: lecce81 -
contatta
surbo

manca l assist a rigoni del novara

Autore: sweetstep82 -
contatta
roma

Staff, l'assist di Rigoni è (oltre ad un gran gesto tecnico) inconfutabile! Correggete grazie!!

Autore: chiara17 -
contatta
pescara

manca l'assist di sammarco a threrau sul secondo gol del chievo a novara ciao

Autore: zarla -
contatta
Roma

salve vorrei sapere perche nn ci sono gli assist di pinilla e cossu

Autore: umbo92 -
contatta
Piacenza

METTETE L ASSIST DI RIGONI!!!!! SE NO MI FATE PERDERE 2 PUNTI!!!!!

Autore: kobe84 -
contatta
Pellezzano

anche io ho pareggiato per colpa dell'assist di Floro Flores! sec me ci stava tutto...non ci saranno rettifiche?

Autore: Notyx -
contatta
messina

Salve, oltre all'assist di pinilla..volevo far presente che ilicic risulta su datasport aver preso 6,5 mentre da me in formazione risulta senza voto e nn ne viene calcolato neanche l assist...gentilmente controllate!

Autore: Houdini -
contatta

Quante volte mi sono sentito dire: "le ricordiamo che per quanto riguarda gli assist facciamo interamente fede a Datasport". E facciamola sta fede: http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/serie-a-assist-21-giornata.htm Manca un'assist a Floro Flores e non l'avete inserito nelle rettifiche! Saluti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi