You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 21a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 21a giornata SerieA

Autore: andrea0749 -
contatta
Pomezia/Torvaianica

manca l'assist di rigoni del novara della 21ma giornata

Autore: bobotarantino -
contatta
CANNETO SULL'OGLIO

ma il s.v con assist di Ibarbo come viene valutato?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Staff, dovresti provvedere a correggere anche il voto di Pisano E. (Palermo). Per le fonti Datasport e Sportmediaset il voto corretto è 6 (Datasport: 6; Sportmediaset: 5,5). Grazie per l'attenzione.

Autore: shqiptar -
contatta
livorno

manca la rettifica a ibarbo voto sv con assist 6+1

Autore: TheDoc3 -
contatta
Bari

@staff: veramente assurdo non dare il voto finale a ibarbo! È come se uno non prende il voto e segna, mica gli si può dare il senza voto ufficiale! I bonus e i malus danno il voto!

Autore: mdelbue -
contatta
Muzzano

Staff nonn state rispettando il regolamento per ibarbo. Potreste anche evitare di scrivere un regolamento allora... E in piu vorrei sapere con che logica date il 6 politico a giocatori non convocati. Sta diventando ridicola questa cosa...

Autore: AlfredoAlbarano -
contatta
Santa Maria a Vico

Vorrei sapere come mai non viene conteggiato il voto di Ilicic assegnatoci da datasport nella 21° giornata di campionato. Ricordo che nella formazione viene segnalato l'assist ma non il voto che è 6,5. Aspetto una Vostra risposta. Grazie.

Autore: TheDoc3 -
contatta
Bari

Ancora nessuna novità per Ibarbo?

Autore: shqiptar -
contatta
livorno

continua a mancare il voto con assist ad ibarbo della 21° giornata, siamo quasi alla 23°, credo sia interesse di molti che venga sistemato grazie

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Manca anche la correzione del voto di Eros Pisano (6 e non 5,5).

Ultimi risultati
chiudi