You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Schieramento formazioni 22a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Schieramento formazioni 22a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per le note condizioni climatiche che hanno condizionato la 22a giornata, la possibilità di schierare la formazione è stata prorogata fino all'inizio della prima partita di giornata ( Genoa-Lazio di Domenica alle ore 12.30). Tale decisione è stata presa in quanto il rinvio di Cesena - Catania (prevista per sabato alle 18) era noto gia circa 24 ore prima dell'inizio della partita e quindi prorogare la possibilità di fare le formazioni per circa altre 24 ore non comporta ne disagi ne vantaggi per gli utenti. Cesena - Catania sarà recuperata in data da definirsi e quindi è considerata partita rinviata (6 d'ufficio per chi ha fatto tale scelta). Roma - Inter, invece, ha subito lo spostamento della data d'inizio alle 15 di domenica e quindi sarà valida regolarmente ai fini fantacalcistici. Saluti Lo Staff di FantaService

Autore: jaguar94 -
contatta
Roma

scusate da venerdi non riesco a fare il mercato dovevo comprare un portiere perchè ho tre riserve a causa dell arrivo di vivano al palermo quindi come faccio sono gia 2 giornate ke sto senza portire con questa 3

Modificato da jaguar94 il 04/02/2012 15:19:13

Autore: Andrea_Casini -
contatta
spoleto

Ottimo, non si puo aprire il mercato fino a stasera? Così entro domani sera si hanno le transazioni eseguite.

Autore: tony777g -
contatta
Roma

Salve , vorrei sapere come mai al portiere del Catania Andujar non viene riconosciuto il 6 d'ufficio. Perché invece ad altri giocatori sia del catania che del cesena viene inserito il 6 ? Grazie

Autore: deborah -
contatta
k

Per favore posso sapere perché ieri nella partita Roma Inter finita 4 a 0 l'assist di pjanic sul primo gol di borini non è stato valutato??? Grazie più assist di quello non esiste!

Ultimi risultati
chiudi