You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lentezza navigabilità FantaService
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lentezza navigabilità FantaService

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi siamo a conoscenza delle difficoltà di navigazione di FantaService in questi ultimi giorni. Ci stiamo lavornado e speriamo di risolvere quanto prima. Grazie. Lo Staff di FantaService

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per risolvere temporaneamente il problema provate a navigare www2.fantacalcioservice.it Grazie.

Autore: mdelbue -
contatta
Muzzano

va molto meglio con la velocità ma per favore fateci sapere qualcosa sulle rettifiche della 21esima giornata grazie

Autore: luca.matordes -
contatta
TRENTO

Grazie mille. sempre puntuali e disponibili! Luca

Autore: zeno1975 -
contatta
luino

Ok per la navigabilità. Rettificate la 21ma per favoreeee

Autore: omo10 -
contatta
gravina di catania

ragazzi io ho seri problemi a modificare tre squadre del nostro torneo privato. mi dice sempre che si è verificato un problema...come fare???????? se non inserisco i nuovi acquisti del mercato falsiamo una giornata...e mi è rimasto ormai pochissimo tempo...aiutatemi se potete x favore!!grazie cm sempre!!!

Autore: GAELAU1 -
contatta
MARCIANISE

anche io ho problemi a modificare le rose

Autore: umbo92 -
contatta
Piacenza

Il presidente della mia lega privata non riesce a modificare 2 rose..così si falsifica la giornata!!!risolvete questo problema in fretta!!

Autore: sunsteam97 -
contatta
Catanzaro

RAGAZZI CI SONO UN PAIO DI SQUADRE DELLA MIA LEGA CHE NON RIESCONO AD INSERIRE LE FORMAZIONI, NON GLI COMPAIONO LA LISTA DEI GIOCATORI, GLI ESCE TUTTO BIANCO. NON SO SE E' UN PROBLEMA DOVUTO ALLA LENTEZZA DEL SITO. MA CERCATE DI PROVVEDERE AL PIU PRESTO !!!!!!!! GRAZIE.

Autore: gobbo_86 -
contatta
roma

Con la presente sottolineo gli assist non assegnati da Rigoni, Cossu e Floro flores nella 21esima giornata. Assist non assegnati determinano partite e giornate falsate... Vorrei lucidazioni a riguardo!!! Grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi