You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo Guarin
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ruolo Guarin

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nonostante su altre testate il ruolo del calciatore sia CENTROCAMPISTA su FantaService tale ruolo rimarrà DIFENSORE. Tecnicamente non è possibile cambiare i ruoli dei calciatori una volta che questi sono stati assegnati alle varie fantasquadre.

Autore: Chry.Inter -
contatta
Ercolano

I ruoli sono assegnati da voi o scelti dalla Gazzetta?

Autore: angelo_26 -
contatta
piscina

Nonostante su altre testate il ruolo del calciatore sia CENTROCAMPISTA ............invece su quale altra testata oltre Fantaservice è un difensore? Comunque suppongo che chi lo ha inserito sul sito aveva bisogno di un difensore. Ce ne faremo una ragione Grazie comunque del servizio che ci date

Autore: danieleNapoli -
contatta
napoli

a me frega 0, certo è notevole che non esiste credo nessuno al mondo (siti, giornalisti, parenti del giocatore) che dicono che Guarin sia un difensore. Su alcuni giocatori (Biabiany, Sculli, o altri) si potrebbe stare a discutere per secoli su se sono attaccanti o centrocampisti, ma su Guarin il dubbio non ha sfiorato nessuno. Mi spiace che un sito competente come il vostro ci perda in credibilità in occasioni come queste.

Autore: Houdini -
contatta

E' evidente che è stato un errore. Ma io dico... che problema c'è se è difensore? Cosa vi cambia in concreto?

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

Guarin difensore? è praticamente una mezzapunta quasi attaccante.

Autore: hannibal -
contatta
pagani

Ragazzi mi state scadendo...è una cosa inpensabile! Se nn avete piu voglia togliete tutto da mezzo e non vi giustificate sempre dicendo "il sito è gratis" , non siete mica l'unico sito gratis di fantacalcio?! Vi seguo da anni e vi ho sempre elogiato qui e anche con gli altri, ma se prima vi potevo consigliare vivamente ad un amico, ora non mi prendo piu qst responsabilità.

Autore: pallz -
contatta
italia

siete ignorantissimi

Autore: alemiglie -
contatta
Firenze

"Tecnicamente non è possibile cambiare i ruoli dei calciatori una volta che questi sono stati assegnati alle varie fantasquadre." Non ci credo neanche se lo vedessi davanti ai miei occhi. Dite che non volete farlo e stop, siete più credibili. ***Basterebbe eliminare il giocatore dal database e reinserirlo. *** I fantallenatori (più ignoranti, nel senso che ignorano l'evidente errore commesso...) si chiederebbero, dov'è finito il mio guarin? I fantapresidenti spiegano l'accaduto e restituiscono i crediti. Con i soldi restituiti se lo ricomprano e stop. Tutto risolto. Il giocatore è infortunato quindi avete anche tutto il tempo che volete per correggere questo errore (che, cronometro alla mano richiederà 10-20 secondi) Errare è umano, ma ammettere i propri errori è il primo passo verso la pace.

Autore: marianz -
contatta
crotone

a questo punto metti ibra a centrocampo, buffon in attacco, e jovetic in difesa no? Siete ridicoli, fate tutto in funzione delle vostre squadre.... Un sito cosi seguito fa queste goffate? mha... io rimango allibbito.... come ze eduardo centrocampista.... Avete rotto....

Ultimi risultati
chiudi