You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo Guarin
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ruolo Guarin

Autore: Zeru-Titoli -
contatta
Gorgonzola

Qualcuno mi sa spiegare perchè Bradley (Chievo) che ha giocato tutta la partita (dal 1° al 90° minuto) ha preso come voto s.v. sul sito Datasport ?? Come si fa a dare s.v. a uno che gioca tutta la partita ?? Non ha senso !! E' sbagliato ! Potete cambiarlo ??? Per colpa di questo errore ho perso la mia partita... :-((

Autore: barto90 -
contatta
firenze

Sarà il caso di cancellarlo e riinserirlo come centrocampista o no!?!?!?!?? NON HO PAROLE

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

ops ibra è stato messo per sbaglio in difesa maddai

Autore: tabby80 -
contatta
VERONA

Nessuno crede che sia tecnicamente impossibile..cmq di sto passo ultimo anno su sto sito

Autore: Giaky -
contatta

Ecco, questa mi pare un'ottima idea per voi. Invece di lamentarvi e insultare gente che lavora gratis per voi, fate il vostro fagottino e andate a casa, su altri siti a pagamento o dove preferite. E visto che siete tutti scandalizzati e espertoni di calcio, spiegatemi la enorme differenza che c'è tra Guarin e Lulic. Perchè non mi sembra che il laziale abbia sollevato tutta questa rivolta.

Autore: hannibal -
contatta
pagani

caro Giaky, Lulic nasce come DIFENSORE che durante la stagione Reja lo mette esterno di centrocampo e infatti quando c'è necessità (come ieri dopo espulsione di Diakitè) fa addirittura il Difensore centrale. Guarin nasce come CENTROCAMPISTA OFFENSIVO e gioca come CENTROCAMPISTA OFFENSIVO! poi se tu hai preso guarin in difesa nella tua squadra allora è un altro discorso.

Autore: alemiglie -
contatta
Firenze

come non quotare ogni singola parola di Hannibal. specie l'ultima frase Azionare il cervello prima di scrivere qualcosa..grazie.

Autore: Giaky -
contatta

Forse dovresti azionarlo te, e capire che qui sei a casa di altri, non paghi nessun tipo di servizio e quindi sottostai alle regole che il sito ha. Non ti vanno bene? Prendi e te ne vai, non penso che sentireanno eccessivamente la tua mancanza. Io sono d'accordissimo che sia un errore, ma sono altrettanto d'accordo che sia irrisolvibile. Chiunque poteva vedere che era listato difensore, e se lo voleva lo prendeva, tale decisione non avvantaggia nè svantaggia nessuno. Cambiare ora sarebbe follia. Nella mia lega il mercato ha chiuso in pari con il mercato vero. E chi ha preso Guarin ha dovuto giustamente sacrificare un difensore per fargli spazio. Moltiplica questa cosa per le 300000000 leghe, e dimmi come lo risolvi, tu che accendi il cervello. Saluti.

Autore: gufinho_96 -
contatta
Agrigento

e se ranieri lo mettesse veramente come difensore?

Autore: alemiglie -
contatta
Firenze

L'ho già spiegata in più interventi la soluzione, ne ho spiegate più di una. Sinceramente mi fa fatica ripetertele. Per dire che è un problema è irrisolvibile bisogna quantomento spiegarne le motivazioni, giustificandole con esempi concrete non con frasi fatte o ipotesi. Infine, la cosa del gratis è una risposta che non regge e che fortunatamente è stata smontata anche da più di qualche moderatore, game master o simili...per fortuna siete rimasti solo voi "lustrascarpe" a tirare fuori questa scusa per allontanare la gente che, come nel mio caso, vuole fare del bene al sito aiutandolo a correggere degli errori. Quindi non solo te ne approfitti degli errori del sistema, ma ne ostacoli la risoluzione e in più allontani gli utenti. Sei di grande aiuto devo dire.

Ultimi risultati
chiudi