You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo Guarin
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ruolo Guarin

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Mi dispiace veramente tanto quando qst sito fa cose del genere ma credo ke a qst punto sia inutile discutere e pensare ke cmq avere un dif ke gioca quasi cm trequartista sia un vantaggio!!!

Autore: Giaky -
contatta

Ma lustrascarpe de che ahahah svegliati un attimo forse è meglio. Io non approfitto di nulla, quello che dico è che TUTTI erano al corrente che fosse listato come difensore, quindi non era un segreto o cosa, e tutti potevano prenderlo in quel ruolo. Se era centrocampista chi lo voleva tagliava un centrocampista, cosi ha dovuto tagliare un difensore. Se si trova un modo di correggere l'errore senza andare a toccare tutte le leghe ben venga, ma in una lega come la mia con mercato chiuso sarebbe tutto troppo complicato, e io non apro il mercato visto che c'erano già degli accordi. Per dirti nella mia lega Guarin è stato preso da uno che l'ha poi scambiato con Caceres. Spostarlo ora andrebbe a modificarmi troppe cose! Quindi se si trova un tool per far decidere ai singoli presidenti che fare bene, se no è dura.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

sono sincero, ho preso guarin a 31....e per cm facciamo il mercato noi nn sapevo che ruolo fosse visto che l asta si tiene in forum di lega....qnd ho visto il post ruolo guarin, nn trovandolo tra i centrocampisti so corso subito a cercarlo tra gli attaccanti....ma mai avrei pensato che potesse essere un difensore....detto qst, che il sito sia gratis nn giustifica tali errori e sprt nn giustifica che nn si possa cambiare....a me va benone, ma resta lo stesso lo sgradevole odore di scelta dettata da motivazioni personali.... qst è il fantacalcio, dovrebbe regnà l imparzialità....

Autore: alemiglie -
contatta
Firenze

@giaky: "Io non approfitto di nulla, quello che dico è che TUTTI erano al corrente che fosse listato come difensore, quindi non era un segreto o cosa, e tutti potevano prenderlo in quel ruolo. Se era centrocampista chi lo voleva tagliava un centrocampista, cosi ha dovuto tagliare un difensore." dalle tue parole viene fuori: almeno chi ha tagliato un difensore si tiene anche il centrocampista. 2 centrocampisti al prezzo di 1. E non è un vantaggio questo? La storia del "tutti erano al corrente, tutti potevano..." non regge, siamo a metà anno, c'è chi ha più crediti chi ne ha meno, ci sono i presidenti che aumentano i crediti e quelli che li lasciano invariati, ci sono le leghe dove se tagli un giocatore ti vengono restituiti solo i soldi della sua quotazione e le leghe in cui ti vengono assegnati dal presidente i crediti utilizzati a inizio anno per acquistare i giocatori tagliati, ci sono le leghe con le aste fatte privatamente ecc ecc... Ma perchè sto a rispondere ad uno che vuole allontanarmi dal gioco?

Autore: claudio83pa -
contatta
palermo

Leggevo di Guarin , sono rimasto sorpreso da qst errore, cmq può succedere non siete robot è umano sbagliare, però da qua a dire che è difficile toglierlo dalla lista difensori perchè se no i server impazziscono, qst lo diceva un ragazzo a favore del ruolo inventato... perchè non fatecome avete fatto con Cissè, Pinardi, Taiwo oppure Cetto... (non li ricordo tutti), lo togliete e basta, tanto ancora non ha giocato, chi l'ha preso come difensore si arrangia e ne prende un altro, non vedo tutte queste difficoltà. Se dobbiamo rassegnarci pazienza !!! Buona continuazione!!!

Autore: axel25 -
contatta
Milano

Sono un programmatore e capisco le difficoltà nel cambiare ruolo al giocatore. Personalmente nella mia lega privata abbiamo risolto il problema ma per tutti gli altri che si trovano a dover discutere proporrei questa soluzione: -creare 1 nuovo guarin (oltre al vecchio) questa volta centrocampista. ovviamente sta ai presidenti permettere che nella lega ce ne sia uno solo. ogni lega potrà scegliere quale guarin utilizzare senza compromettere le varie aste fatte ecc. Non vedo grossi problemi di integrità referenziale o simili semplicemente una copia. Se poi ci dovessero essere problemi nell'assegnamento di voti o bonus/malus da DS vi basterebbe semplicemente inserire a mano ogni giornata il voto coi bonus/malus (direi che 5 minuti alla settimana li potreste perdere per questo). Ci tengo a precisare che questa è solo una mia opinione non vi sto ne chiedendo di farlo ne criticandovi, anzi ho molta stima per il lavoro che fate. buon proseguimento

Autore: tabby80 -
contatta
VERONA

nella nostra lega l asta la facciamo privatamente e mai avevamo pensato di controllare il ruolo di guarin sul sito, visto che è allineato ai ruoli della gazza.. quindi adesso chi l ha comprato pensava fosse centrocampista e abbiamo un problema di rosa..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A volte ho difficoltà a comprendervi ... Ma se davvero cambiare ruolo ad un calciatore ormai assegnato a migliaia di leghe non ci costasse nulla, secondo voi, staremo ancora qui a discutere? Ma pensate davvero che siamo qui a farvi i dispetti o fare il contrario di quello che volete???

Autore: falcao05 -
contatta
roma

Tutte queste critiche smosse per un errore di impostazione sono eccessive... Spero solo che lo staff non si stufi mai di continuare la gestione del sito che è uno dei migliori in circolazione. ONORE A FANTASERVICE!!!

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

staff come idea potevate inserire un secondo guarin, ''guarin centrocampista'' in modo che ogni lega poteva decidere quale usare, stava a dispetto del presidente parlarne con i compagni. ormai ovviamente è troppo tardi, la prossima volta può essere un'idea, un compromesso per risolvere l'errore. EDIT: axwel ha avuto la mia stessa idea e scritto prima di me, scusatemi non avevo letto.

Modificato da ale__89 il 06/02/2012 23:59:12

Ultimi risultati
chiudi