|
|
Si però staff se state a leggere gli insulti e non le proposte può solo andare indietro questo sito...
personalmente mi sento offeso quando vengo ignorato, questa è l'unico tipo di offesa che conosco. Il resto son cose da immaturi, mi stupisco che vi soffermiate anche a leggerle...togliendo del tempo alla lettura di proposte di utenti che vogliono che il sito vada avanti e migliori.
Siete intervenuti in questa discussione 2-3 volte senza dirci di più di quanto già sapevamo e ci avete già detto.
Più che la risoluzione e la correzione dell'errore mi sembra di capire che qui gli utenti che hanno fatto le loro proposte vogliano leggere almeno una spiegazione del perchè non possano essere attuate. Senza scuse, giri di parole o tantomeno vittimismi. (Anche perchè non ne avete motivo vista la grande mole di utenti iscritti e partecipanti al forum)
Tutta sta difficoltà nel mettere un giocatore "venduto" io non l'ho mai vista per i vari cissè, meggiorini, pellè, thiago motta... il giorno dopo la loro cessione avevano già le presenze e la media voto azzerate (segnale anche del fatto che siete presenti e attivi quando volete). Cosa cambia nel farlo con Guarin?
E soprattutto perchè si è aspettato tanto nonostante le segnalazioni fossero arrivate in data 01/02/2012 ore 1.32? Il giocatore voglio ricordare è stato acquistato dall'inter il 31/01/12, le offerte voglio ricordare anche questo, durano 24H....
Dovreste rispondere a tante domande, a me comunque basta sapere i motivi del perchè vengono ignorate/respinte le varie proposte, mie comprese.
|