You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo Guarin
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ruolo Guarin

Autore: demonhellas -
contatta
VERONA

I soliti lamentoni!! Chi si lamenta e usa queste parole di disprezzo per i gestori del Sito ritengo che non merita alcuna considerazione!! Invito queststi personaggi a scendere dall'Olimpo e se proprio il sito vi fa tanto "schifo" andatevene da altre parti!! Ringrazio invece i webmaster per l'ottimo servizio gratuito che ci fanno!! Di certo qlk soldo lo farete ma io non sgancio un € e qst vale assolutamente il divertimento genuino per qst hobby divertente e rilassante!!

Autore: alemiglie -
contatta
Firenze

Staff nessuno dice che siete qui a fare dispetti, ma fare il contrario di quello che vogliamo (che si tratta semplicemente di correggere un VOSTRO errore) si... Sono state date piu soluzioni al problema e non vi siete preoccupati minimamente di prenderle in esame, studiarne la fattibilita e in caso di esito negativo, spiegarne i motivi cosi che noi "ignoranti" potessimo capire. La soluzione di trattarlo come giocatore ceduto all'estero sarebbe la piu semplice e banale agli occhi di tutti. È un giocatore infortunato che farà la prima presenza tra un mese, quindi non avreste neanche problemi di votazioni nel frattempo e tutti avrebbero modo di sistemare eventuali problemucci interni alla lega

Autore: dollo -
contatta
bari

dopo catania roma un'altra gestione non trasparente di guarin!!!! SCONCERTATO!!!! nulla è impossibile se solo si volesse!!! (e io potrei avere tutto l'interesse che guarin rimanesse difensore dato che l'ho acquistato!!!!) rimaniamo in attesa di un'altra "illuminante" risposta, come già abbiamo ricevuto con la vostra stravagante interpretazione del regolamento nel match catania roma (e spero che ci siano almeno 3 gol nel recupero così da vedere il vostro comportamento dopo le lamentele che sicuramente arriveranno!!!) buon fantacalcio a tutti

Autore: GalaxyRoma -
contatta
Roma

Complimenti perchè il servizio che date è ottimo e un piccolo errore di valutazione preventiva non cambierà l'ottimo giudizio che ho di voi e del lavoro che fate. Non vi curate di quelli che si lamentano eccessivamente, quelli è meglio perderli che trovarli. La gente sta fuori e pretende qualcosa come se avesse pagato.. Ora è ovvio che il giocatore non si puo togliere, chi riesce a fare un ragionamento logico lo capisce immediatamente. Però sarebbe ottima soluzione quella ipotizzata dal ragazzo programmatore di replicare il giocatore a CC, magari chiamandolo Guarin II, così quelli che vogliono possono correggere la propria situazione. Buon lavoro!

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

Scusate ma vedo troppo nervosismo per questa cosa, io non l'ho preso ed ho dovuto spiegare il motivo per cui è stato inserito in difesa visto che sono un presidente di lega, semplicemente hanno scelto così... a me come a tutti quanti voi cambia poco o niente, se non quello di svenarsi per un giocatore infortunato che tornerà a fine febbraio e farà praticamente panchina fino a giugno salvo giocare qualche scampolo di partita e probabilmente giocherà dall'inizio in pianta stabile solo le ultime 2/3 giornate... per cui è praticamente utile come un "buco di c**o" sul gomito e scusate la raffinatezza ma rende estremamente l'idea... saluti e buon fantacalcio a tutti :-)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dollo vedo i tuoi interventi sempre e solo per criticare ... credimi, te lo dico con tutta la sincerità del mondo, facciamo sempre il massimo per venire incontro a voi migliaia di utenti anche quando voi (o meglio alcuni pochi di voi) credete che da questo lato non non ci sia la voglia di venire incontro alle vostre richieste. Lavoriamo e come tutti quelli che lo fanno possiamo commettere degli errori. La cosa che fa più male non è il leggere le critiche ma le offese gratuite che alcuni ci fanno. Noi siamo con la coscienza pulita e continueremo per la nostra strada.

contatta
bari

scusa staff se noi tutti non siamo ossequiosi nei tuoi confronti!! il forum è fatto per dire ciò che uno pensa e non per dire come siete bravi e belli... ma lasciando stare questo particolare ti vorrei far notare alcuni post: http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=82214 : in questo post feci una proposta, e naturalmente nessuna risposta (credo non sia da considerare una critica); http://www2.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=12&iddiscussione=81224 &page=2 : in questo ti ho difeso ed appoggiato per quanto riguarda l'assegnazione degli assist (non credo sia una critica!!!) altri sono solo dei chiarimenti per circostanze anomale del campianato o risoluzione dei problemi!!! (credo sia un vostro compito ascoltare i problemi di lega) su una cosa sono d'accordo con te: per la gestione Catania-roma ti ho criticato e ti critico per l'assurda interpretazione di un vostro regolamento!!! perciò prima di sparare a zero su qualcuno, abbi almeno la cortezza di informarti!!!! e comunque la tua risposta rimane evasiva e non chiarisce perchè il suggerimento dato da alcuni utenti in questa discussione non possono essere intraprese!!!! buon FANTAcalcio a tutti!!! ps nel mio prossimo intervento ti loderò, ok???

contatta
bari

per SPIRITO SPORTIVO (fantastica questa affermazione), da oggi in poi non farò più nessuna critica ma mi limiterò a leggere solamente ed a chiedere aiuto (ma solo se non li posso risolvere da solo, per non disturbarvi troppo perchè è pur sempre un servizio offerto gratuitamente)se ci dovessero essere problemi nella lega di cui io faccio il portavoce (perciò non è dollo che critica, ma una lega intera!!!!). seguirò alla lettera tutto ciò che direte e farete ed accetterò ogni vostra parola come se fosse divina...perchè voi siete pieni di SPIRITO SPORTIVO ed agite solo in nome di esso!!!! EVVIVA LO SPIRITO SPORTIVO!!!! buon FANTAcalcio a tutti!!!!!

Autore: alemiglie -
contatta
Firenze

Si però staff se state a leggere gli insulti e non le proposte può solo andare indietro questo sito... personalmente mi sento offeso quando vengo ignorato, questa è l'unico tipo di offesa che conosco. Il resto son cose da immaturi, mi stupisco che vi soffermiate anche a leggerle...togliendo del tempo alla lettura di proposte di utenti che vogliono che il sito vada avanti e migliori. Siete intervenuti in questa discussione 2-3 volte senza dirci di più di quanto già sapevamo e ci avete già detto. Più che la risoluzione e la correzione dell'errore mi sembra di capire che qui gli utenti che hanno fatto le loro proposte vogliano leggere almeno una spiegazione del perchè non possano essere attuate. Senza scuse, giri di parole o tantomeno vittimismi. (Anche perchè non ne avete motivo vista la grande mole di utenti iscritti e partecipanti al forum) Tutta sta difficoltà nel mettere un giocatore "venduto" io non l'ho mai vista per i vari cissè, meggiorini, pellè, thiago motta... il giorno dopo la loro cessione avevano già le presenze e la media voto azzerate (segnale anche del fatto che siete presenti e attivi quando volete). Cosa cambia nel farlo con Guarin? E soprattutto perchè si è aspettato tanto nonostante le segnalazioni fossero arrivate in data 01/02/2012 ore 1.32? Il giocatore voglio ricordare è stato acquistato dall'inter il 31/01/12, le offerte voglio ricordare anche questo, durano 24H.... Dovreste rispondere a tante domande, a me comunque basta sapere i motivi del perchè vengono ignorate/respinte le varie proposte, mie comprese.

contatta
bari

come pensavo... risposte: 0 Spiegazioni: 0 Considerazione delle proposte fatte non dalla lobby Fantaservice: 0. grazie!!!!

Ultimi risultati
chiudi