You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo Guarin
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ruolo Guarin

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dollo, la risposta c'è ed è quella che il ruolo di Guarin rimane come è. La spiegazione non cambia anche a seguito delle proposte, non possiamo cambiare il ruolo di un calciatore gia assegnato alle leghe. Io credo che questa discussione sia gia andata troppo avanti no?

Autore: alemiglie -
contatta
Firenze

La spiegazione non cambia anche a seguito delle proposte, non possiamo cambiare il ruolo di un calciatore gia assegnato alle leghe Dov'è la spiegazione? "non possiamo cambiare il ruolo di un calciatore gia assegnato alle leghe" è la spiegazione? Perchè viene data risposta a dollo e non a me per esempio? Poco prima c'era un bell'intervento con più di una domanda... Se la discussione è andata avanti è solo perchè non avete voluto dare una spiegazione subito, altrimenti sarebbe sicuramente morta prima. Continuate a fare giri di parole, ignorare le proposte e a ripetere il niente. Tantovale risparmiarsi le due righe.

Autore: dollo -
contatta
bari

agli ordini signor Staff!!!!

Autore: Marco091088 -
contatta
Zola Predosa

Mi trovo d'accordo con tutti gli utenti...Avete ragione ragazzi... Che Guarin sia un difensore è un'assurdita...Ho scritto post e post,mandato mp non ho ricevuto NESSUNA risposta... Io faccio il programmatore informatico come lavoro,lavoro sui database(proprio come questo sito) ed una risposta IMPOSSIBILE non esiste,soprattutto per una cazzata del genere...Basta fare una query ed il gioco è fatto... Cosa cambia avere Guarin come difensore??? Ma io spero che lo staff sta scherzando... Io mi sono trovato con i miei amici per fare l'asta...e ora???Il mercato per la prima volta dopo 10 anni che faccio il fantacalcio è andato a PUTTANE...Il mercato è stato falso,in quanto è stato preso un giocatore che non può essere usato in quanto dichiarato come difensore...Quindi ora uno di noi si trova con un giocatore in meno...si poteva puntare su altro,e l'utente che ha speso quei soldi e non ha potuto metterli su un altro giocatore????????? IO SPERO VIVAMENTE CHE STATE SCHERZANDO!!! Una risposta cosi non è assolutamente accettabile Io ero stracontento di questo sito in quanto mi ha fatto risparmiare tanto tempo...ma dopo questa cosa e un'altra richiesta di aiuto di aumentare i crediti(mai risposto) sono veramente molto deluso...

Autore: Abdhul -
contatta
RD

al di la della presunta vaccata fatta per l'assegnazione del ruolo, prima dell'asta avreste dovuto scaricare il foglio delle quotazioni da FS (se l'avete fatta dopo la chiusura del mercato). se la lega la gestite extra FS e da FS prendere solo i voti, essendo tu programmatore non avrai difficoltà a gestire l'eccezione. se invece avete caricato le rose su FS penso che chi ha acquistato Guarin a centrocampo sarà ben contento di averlo come difensore e a centrocampo potrà comprare uno tra quelli rimasti sul mercato. é una mia proposta di soluzione visto che non sembra possibile tornare indietro. probabilmente non tanto per la difficoltâ dell'operazione ma perché bisognerebbe mandare a ramengo migliaia di aste....

Autore: claudio83pa -
contatta
palermo

Io sono il presidente della nostra lega, personalmente ho preferito, in comune accordo con chi ha comprato Guarin, di non inserirlo in rosa, ma di scegliere un altro centrocampista libero, e quindi guarin è rimasto invenduto per un grave errore tecnico dello staff di FS. Ps: Guarin non è che poi sia sto fenomeno, primo anno in italia non è mai facile!!! Ciao e buon lavoro!!!

Autore: Marco091088 -
contatta
Zola Predosa

Abbiamo agito anche noi cosi Claudio83...La soluzione è obbligata... Ma che sia una cosa accettabile no...Mi sono comportato di conseguenza...E chi ha preso Guarin ha preso un altro giocatore,anche se il mercato è andato a farsi f***ere...Tanto per i creditiv,come spiegavo nella risposta precedente...

Autore: Lorebniz -
contatta
Acireale

e io che pensavo ancora sarebbe stato risolto non appena guarin fosse stato disponibile... resto scioccato leggendo queste affermazioni... La cosa che nessuno ha chiesto e che francamente è quella che mi lascia allibito è per quale malsana idea sia stato messo come difensore? Come è nata questa idea? Come detto da un altro utente ci sono giocatori tipo sculli, giovinco sui quali la cosa è dubbia e non mi permetterei mai di criticare lo staff per un'assegnazione piuttosto che per un altra, ma mettere guarin in difesa è avvilente, evidentemente qua non si capisce nulla di calcio e non si ha nemmeno la voglia di andare a informarsi, basta solo scrivere guarin su google che ti compare "centrocampista dell'inter" da wikipedia, o forse è solo voglia di fare i fenomeni, tipo un arbitro che si spara rigori ed espulsioni. Detto questo io farei attenzione se fossi staff ad avere tutto questo rigore e intransigenza, perchè se si è commesso un errore così grossolano sarebbe "carino" leggere un "ci dispiace, siamo degli imbecilli e non si può rimediare", se fosse vera l'irrimediabilità, piuttosto che "abbiamo preso questa decisione e così resta" da integralismo islamico. Per quanto mi riguarda questi errori da incompetenti e SOPRATTUTTO, e ci tengo a sottolinearlo, quest'atteggiamento da semi-divinità mi condurranno l'anno prossimo a scegliere un sito diverso, visto che come detto dallo stesso staff ce ne sono tanti e nessuno obbliga a stare qui.

Ultimi risultati
chiudi