|
|
e io che pensavo ancora sarebbe stato risolto non appena guarin fosse stato disponibile... resto scioccato leggendo queste affermazioni...
La cosa che nessuno ha chiesto e che francamente è quella che mi lascia allibito è per quale malsana idea sia stato messo come difensore? Come è nata questa idea?
Come detto da un altro utente ci sono giocatori tipo sculli, giovinco sui quali la cosa è dubbia e non mi permetterei mai di criticare lo staff per un'assegnazione piuttosto che per un altra, ma mettere guarin in difesa è avvilente, evidentemente qua non si capisce nulla di calcio e non si ha nemmeno la voglia di andare a informarsi, basta solo scrivere guarin su google che ti compare "centrocampista dell'inter" da wikipedia, o forse è solo voglia di fare i fenomeni, tipo un arbitro che si spara rigori ed espulsioni.
Detto questo io farei attenzione se fossi staff ad avere tutto questo rigore e intransigenza, perchè se si è commesso un errore così grossolano sarebbe "carino" leggere un "ci dispiace, siamo degli imbecilli e non si può rimediare", se fosse vera l'irrimediabilità, piuttosto che "abbiamo preso questa decisione e così resta" da integralismo islamico.
Per quanto mi riguarda questi errori da incompetenti e SOPRATTUTTO, e ci tengo a sottolinearlo, quest'atteggiamento da semi-divinità mi condurranno l'anno prossimo a scegliere un sito diverso, visto che come detto dallo stesso staff ce ne sono tanti e nessuno obbliga a stare qui.
|