You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anticipo 23a giornata Lazio-Cesena
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Anticipo 23a giornata Lazio-Cesena

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Anticipo 23a giornata Lazio-Cesena - giovedi 9 febbraio ore 20.45 La prima partita della 23a giornata è stata anticipata a giovedi 9 febbraio alle ore 20.45 Pertanto entro le 20.30 di giovedi sarà necessario consegnare la formazione di giornata. La giornata si svolgerà regolarmente, l'unica differenza sta proprio nella consegna della formazione entro giovedi sera. Buon fantacalcio.

Autore: Ferro89 -
contatta
Firenze

Scusate richiedo anche qua... La gazzetta calcola tutti 6 politici per questo anticipo, per noi che usiamo media datasport-gazzetta conteranno comunque i voti che usciranno sul giornale il venerdì e non il 6 politico, giusto?

Autore: fabrix05 -
contatta
CASTEL GUELFO DI BOLOGNA

a tal proposito 2 domande: 1-per chi ha il mercato pubblico in corso? Significherebbe bloccare tutte le offerte da giovedì a domenica sera!!? 2-per chi ha solo la Gazzetta come fonte (quindi tutti 6) Non è proprio possibile prevedere che il Presidente di Lega possa posticipare il deposito delle formazioni a sabato se nella sua lega tutti son d'accordo, si segue la Gazzetta e c'è il mercato pubblico aperto?

Autore: capocipo84 -
contatta
rho

io penso che chi ha solo la gazza come fonte ufficiale i voti ci siano lo stesso, forse il 6 politico vale per il fanta della gazzetta che lo staff ci delucidi su questa cosa grazie Ciao

Autore: Stefano Barbera -
contatta
torino

si sennò non avrebbe senso dare la formazione entro domani sera.... o almeno così spero.... dateci risposta per favore naturalmente in tempo utile. grazie.

Autore: NIGERIA7 -
contatta
bologna

Stessi quesiti Ci fate sapere? thx

Autore: fabrix05 -
contatta
CASTEL GUELFO DI BOLOGNA

veramente non potete bloccare il mercato, far depositare le formazioni 2 gioni prima per una partita per la quale prenderanno tutti 6 d'ufficio...dovete assolutamente spostare il limite per depositare le formazioni a sabato altrimenti non avete idea di quanti casini avranno le leghe, specialmente quelle in pieno mercato visto che come da regolamento deve chiudere le offerte per i nuovi giocatori 1 giorno ed 1 ora prima ovvero ADESSO!!!!!!! Allora signori, Staff ed organizzatori ragionate e prendete una decisione perchè qui c'è il panico tra i concorrenti della lega (e non solo della mia) che hanno tagliato i giocatori per poter comprarne altri sul mercato ed ora rischiano di dover depositare formazioni SENZA GIOCATORI! E' chiaro il problema????

Autore: luporossoblu -
contatta
roma

I bonus malus verranno calcolati? voglio dire, se io metto Mutu e segna, prenderà 6 (o comunque il voto di media fra gazzetta e corriere in base alle impostazioni della mia lega) oppure verra calcolato in altro modo? Cordiali saluti, Michele

Autore: gunman -
contatta

Chiarezza Una volta per tutte chi ha i voti della gazzetta prenderà il 6 politico oppure no ??? Staff rispondi perche non ci si capisce una mazza GRAZIE

Autore: noicomeilcavall -
contatta
Cisternino

Scusate ma hanno scritto chiaramente che "la giornata si svolgerà regolarmente" quindi il 6 politco non esiste, ogni giocatore prenderà il voto che esce sulla gazzetta e relativi bonus/malus. Anche perchè, che senso avrebbe mettere la formazione giovedi se poi prendono tutti 6? Non ci vuole molto a capirlo... Resta il fatto che mettere la formazione giovedi con 2 partite che si giocheranno addirittura di lunedi è assurdo, ma prendetevela con chi vuole lo spezzatino ovvero le paytv. Hata Luego.

Ultimi risultati
chiudi