You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anticipo 23a giornata Lazio-Cesena
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Anticipo 23a giornata Lazio-Cesena

Autore: gunman -
contatta

ok noicomeilcavalli avrai anche ragione ma la mia paura è che gazzetta sul loro sito annunciano che sarà 6 politico a tutti quindi il dubbio è lecito. Anche perchè non vorrei che "regolarmente" sia applicato per tutte le altre testate giornalistiche ma per gazzetta 6 politico e tutti a casa senza eventuali bonus e mauls . Sarò duro ma avere 6 politico di klose e Lulic o averlo in campo contro il cesena la sua differenza la fà

Autore: Saidmbur -
contatta
Mexico

Domani mattina sulla gazzetta troveremo i voti normali della partita quindi dovrebbero valere quelli e non i 6 politici di fantagazzetta..spero sia così!

Autore: Becky -
contatta
Roma

Scusate, ma mi sembra chiarissimo che il problema riguarda comunque solo chi ha come fonte i voti della gazzetta dello sport, per quanto riguarda la partita di questa sera la gazzetta non assegnera' i voti per il suo fantacalcio, quindi anche altri siti di fantacalcio hanno deciso per il 6 politico. Lo Staff nel post di apertura non fa menzione di voti politici, quindi, a mio avviso il problema non si dovrebbe neppure ipotizzare. Ciao e buona serata. P.S.: Per la cronaca...il mio avversario ha Lulic tra i titolari e il voto politico (senza bonus/malus), mi farebbe comodo, ma non ci credo...bisogna sempre essere sportivi, siamo qui a divertirci...

Autore: biondo82 -
contatta
mercogliano

Staff buonasera, potresti dare risposta al lecito quesito posto da Ferro89??? Grazie anticipatamente, lega " I cognatelli"

Autore: hummy67 -
contatta

Scusate ma Klose ha fatto solo 1 assist in quanto sul secondo goal la palla prima di arrivare a Lulic viene toccata da Kozak!

Autore: sioon89 -
contatta
cagliari

STAFF! potreste chiarire?

Modificato da sioon89 il 10/02/2012 16:54:57

Autore: paoloreggina -
contatta
Napoli

perchè ad Antonioli sono stati attribuiti 4 golo subiti? si può correggere? grazie

Ultimi risultati
chiudi