You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Slittamento scadenza offerte di 24 ore
Utenti online sul forum: navibrains

Slittamento scadenza offerte di 24 ore

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per i problemi di accessibilità alla home page di squadra abbiamo slittato di 24 ore le offerte la cui scadenza cadeva nell'intervallo compreso tra le ore 01:40 e 11:10 del giorno 8 febbraio. Scusateci per il disservizio.

Autore: linkinpark -
contatta
bari

fate ridere e non mi dite :linkinpark questi atteggiamenti non sono tollerati

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Bravi così! Ogni tanto si legge qualcosa di positivo La prossima volta comunicatelo tempestivamente (è la mia natura esser polemico ) Buon lavoro, ci leggiamo alla prossima problematica da risolvere Saluti

Autore: Falap92 -
contatta

Si riusciva comunque ad accedere direttamente nella pagina del mercato senza passare dalla home page di lega!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: dollo -
contatta
bari

grazie staff!!!!!! ora aspettiamo le risposte alle problematiche circa guarin con relativa motivazione sulla non fattibilità di varie proposte effettuate nell'argomento, ed anche, se non ti è di fastidio, suula mia proposta (e ribadisco proposta e non CRITICA) sulle partite sospese!!!! grazie e buon FANTAcalcio

Autore: Abdhul -
contatta
RD

e perché faremmo ridere linkinpark? perché cerchiamo di risolvere nel modo più logico possibili problemi che insorgono al di la della nostra volontà?

Autore: zuzzupd -
contatta
milano

ok allo slittamento..ma cosa succedere ai giocatori?vengono rimessi sul mercato..cioe mi spiego meglio..chi ha acquistato con l asta un giocatore stamattina cosa succede?

Autore: Badger28 -
contatta
Selvazzano Dentro

nessuno dei giocatori che erano in scadenza nell'orario indicato compare nella nostra lista delle operazioni di mercato. Sono stati tutti assegnati normalmente, come se il sito fosse stato accessibile. Qualche lega ha effettivamente osservato questo presunto ritorno sul mercato di giocatori acquisiti?

Autore: mrmacs -
contatta

Giusto per informazione, come si spiega che alcune offerte con scadenza nella fascia oraria "incriminata" si sono regolarmente concluse e altre invece no? Lega Bilantrophy Grazie per le eventuali delucidazioni

Ultimi risultati
chiudi