You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Slittamento scadenza offerte di 24 ore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Slittamento scadenza offerte di 24 ore

Autore: RealeToro -
contatta
pineto

bah... tutte quest'anno!!! non era meglio prorogare la scadenza di quel tot di ore??

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi se in alcune leghe le offerte si sono concluse regolarmente vuol dire che in quella lega si è riuscito ad accedere alle pagine di mercato. Ciao.

contatta
pineto

date facoltà ai presidenti almeno...

Autore: alemiglie -
contatta
Firenze

Staff puoi spiegare meglio l'ultimo intervento? Com'era possibile raggiungere il sito da alcuni utenti e da altri no? Ci sono "trucchetti" che non sappiamo? Bisogna esser programmatori per svolgere in tutta serenità un fantacalcio? La pagina della lega era inaccessibile da tutte le 3 fonti che ci avete comunicato in precedenza, www.fantacalcioservice.it , www1.fantacalcioservice.it , www2.fantacalcioservice.it. Se esistono altri modi per risolvere le problematiche "autonomamente" perchè non vengono comunicati? Vi risparmiereste un bel pò di interventi sul forum... Io utilizzo da anni lo stesso medoto/percorso per accedere al mercato. apro il link www.fantacalcioservice.it inserisco username e password in alto a destra vado alla gestione della squadra clicco su mercato Il sito era inaccessibile dopo al momento del click sulla gestione della propria squadra.

Autore: Badger28 -
contatta
Selvazzano Dentro

Il mercato era accessibile con link diretto. Ma di questo si sono accorti solo alcuni utenti piu' sgamati. Vorrei un chiarimento, in base a cosa alcune scadenza sono state prorogate ed altre no? La discriminante è stata il successivo taglio dei giocatori in surplus? Perchè ciò non ha senso... Nella nostra Lega un paio di utenti sono riusciti a collegarsi con link diretto, tutti gli altri no... ovviamente questi 2 utenti si sono aggiudicati tutti i giocatori con scadenza entro l'orario ed hanno poi provveduto normalmente al taglio... ma tutti gli altri partecipanti non hanno potuto rilanciare per cui gli acquisti risultano effettuati in modo non corretto!! vanno prorogate TUTTE le scadenze che cadevano nel range di orario indicato, non alcuni. A costo di lasciare qualche vuoto in rosa... quelli si riempiono

Autore: LucaPtz -
contatta
Città del Vaticano

nella nostra lega ne sono slittati uno o due. tutti gli altri sono stati assegnati............ saranno corretti ?

Autore: lucaalfredo -
contatta

Nella mia Lega Onesti's League di cui sono Presidente le operazioni si sono concluse regolarmente nonostante non fosse possibile accedere o rilanciare. Adesso come vogliamo fare ? Ci sono giocatori assegnati su cui nessuno ha potuto rilanciare.... quest'anno stiamo davvero delirando, almeno date la possibilità ai Presidenti di correggere la situazione. Per favore intervenite, Big Brush Presidente Onesti's League

contatta
pineto

infatti non è corretto prorogare tutto di 24 h! sarebbe stato molto meglio prorogare delle ore di sospensione del sito!!! chi ha fatto le offerte la mattina presto ha perso una giornata intera!!! ridicolo

Autore: ercipe -
contatta
roma

ho riaperto il mercato di riparazione,spuntando le giornate nelle quali voglio che questa sessione si svolga .Fatto cio mi dice ke il mercato pubblico non è aperto.Perchè mi dice cosi?Cosa dovrei fare?

contatta
pineto

+ che altro si attende una risposta x i due modi di trattamento... tra questo caso e il "caso balotelli" visto che avete accertato i rallentamenti

Ultimi risultati
chiudi