You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaMarcatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaMarcatori

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In questa prima sessione di calcoli della 24 giornata non vedrete calcolati i vostri fantamarcatori ... non disperate, stiamo solo lavorando al miglioramento della procedura. Speriamo gia da domani sera di potervi calcolare i fantamarcatori regolarmente. Ciao.

Autore: Meluccio77 -
contatta
ACICASTELLO

Grazie, Staff. A dire il vero, dovreste calcolare anche i fantamarcatori della scorsa giornata, per essere precisi.

Autore: bASDardo -
contatta
Moncalieri

esatto, quoto meluccio...

Autore: cotechinho -
contatta
san giuliano mil.

quoto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I fantamarcatori sono stati calcolati per le giornate 23 e 24. Confermateci che nelle vostre leghe sia tutto ok. Grazie.

Autore: maurito76 -
contatta
roma

sono il presidente della lega privata fanta campioni e ad una partita dela lega precisamente Bombolo F.C. 0 - 2 Namor FOOTBALL CLUB alla squadra inn casa viene dato un voto totale di 50 punri non tenendo conto che gli hanon segnato ben 3 calciatori e a conti fatti finirebbe 4 - 2 per la squadra di casa vi chiederei cortesemente di controllare, io per scrupolo ho gia tolto i 3 punti alla squadra alla quale è stata erroneamente assegnata la vittoria e li ho dati al legittimo vincitore ma se potreste verificare per me sarebbe meglio cosi tolgo i punti penalita per dare l'idea di un campionato piu regolamentare grazie per la pazienza ed il lavoro sforzo

Autore: Meluccio77 -
contatta
ACICASTELLO

Adesso è tutto perfetto nella Lega cui partecipo! Grazie, Staff

Autore: gads14 -
contatta
milano

scusate per quale assurdo motivo non figura il gol a nocerino??

Ultimi risultati
chiudi