You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 25a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 25a giornata by DS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di seguito le motivazioni per gli assist della 25a giornata by DS: Assist 25a giornata by DS

Autore: marianz -
contatta
crotone

Sull'assist di Hernanes è evidente il dribbling di Klose, sul lancio di Giacomazzi invece, Muriel non ha saltato nessuno! Questa giornata mi trovate in disaccordo..

Autore: cippilippi -
contatta
roma

Giacomazzi ha fatto l'assist e anche sport Mediaset l'ha dato.... Mah?

Autore: jolpat -
contatta

su hernanes state commettendo un errore grossolano.......klose l'ha tocca almeno 3 volte prima di segnare...... che razza di assist è..... rivedete questo errore

Autore: sasasr85 -
contatta
catania

assist a osvaldo.... mi pare che la gazzetta non abbia confermato.....

Autore: imperiale09 -
contatta
ladispoli

Premetto che ho Hernanes, ma devo ammettere che quest anno non c è assolutamente uniformità di giudizio. Molte volte mi è andata a sfavore con assist non dati molto più clamorosi, questa volta mi va a favore ma vedendo i precedenti quello di Hernanes non è assist! Quella di usare datasport come bibbia per gli assist è stata la vostra più grande toppa stagionale. Spero il prossimo anno torniate al vecchio regolamento.

Autore: silveras -
contatta
Zumpano

se è per questo non esiste nemmeno l'assist di Di Vaio, andate su youtube e guardate il gol di Konè: Di Vaio colpisce di testa e la palla urta sul fianco di Domizzi e poi arriva a Konè...non potete dare un assist che non esiste ke vergogna!!!e poi Klose salta il portiere Hernanes non fa alcun assist...ogni domenica sugli stessi episodi prendete decisioni diverse, e non ve ne uscite con le fonti DataSport perchè ormai avete stancato con questa storia...addirittura ora vi inventate anche gli assist....mah andate a guardare il gol di Konè le inquadrature da dietro la porta e dalla prospettiva di Di Vaio si vede benissimo...è la quarta partita che mi fate perdere quest'anno per certe cavolate BASTA!!!!

Autore: R.Baggio10 -
contatta
Pescara

assist di robinho! datasport dice che nocerino ha intercettato il rinvio di bonucci! non è vero! è stato robinho che l' ha appoggiata al noce! FANTASERVICE fai qualcosa!

Ultimi risultati
chiudi