You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Risultati recuperi 22a e 23a giornata
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Risultati recuperi 22a e 23a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sono in elaborazione i risultati dei recuperi della 22a giornata. A seguire verranno calcolati i risultati per la 23a giornata. A presto.

Autore: watanabe -
contatta
pistoia

Problemi con la 23esima?

Autore: Draggeo95 -
contatta
fregene

Grazie!

Autore: nicolaaaaa -
contatta
roma

Nella mia lega manca l'aggiornamento in classifica della 22a giornata (anche se i risultati sono stati messi) mentre la 23a è a posto! Grazie Nicola

Autore: sorcione -
contatta
Roma

Buongiorno, nella nostra lega invece la 23a giornata (17a della nostra lega) è aggiornata nei risultati ma non nella classifica. Grazie Gericault

Autore: gili78 -
contatta
Messina

Si anche nella nostra Lega (III° Torneo Fanta Eolo Messina) i risultati della nostre 21a e 22a giornata sono inseriti ma la classifica è stata aggiornata SOLTANTO con i risultati della 21a.

Autore: Gatsu..84 -
contatta
Lodi vecchio

Anche nella mia lega ci sono i risultati ma manca l'aggiornamento di classifica per una delle 2 giornate. Nome lega: Legavakk_2011

Autore: malvez -
contatta

ANche nella mia lega manca l'aggiornamento della classifica Nome Lega : Lega: Musica & Sport5

Autore: alffal -
contatta

Anche nella RavelloLeague 11/12 manca l'aggiornamento della classifica, grazie!

Autore: martina83 -
contatta

Anche nella nostra non si è aggiornata la classifica dopo i recuperi! Nome Lega: SERIE A MQ 2011/2012

Ultimi risultati
chiudi