You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 30a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 30a giornata SerieA

Autore: Abdhul -
contatta
RD

se la lega rettificherà di nuovo anche fantaservice lo farà, ma per ora vale quando stabilito: http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/ASSEGNATO_A_VUCINIC_ IL_PRIMO_GOL_DELLA_JUVENTUS/630354 saluti

Autore: ciotignu -
contatta
Cosenza

Per quanto riguarda una richiesta privata per una lega?? Cosa si può fare?? Si puòinserire il Gol a Bonucci e toglierlo a Vunicic? Visto che la Gazzetta dello Sport dà il gol a Bonucci, e anche Datasport... ???

Autore: maurizio1974 -
contatta
roma

per quale motivo visto che le pagelle sportive parlano di gol assegnato a bonucci?

Autore: Abdhul -
contatta
RD

Ragazzi... Fantaservice per i bonus si appoggia a Datasport che a sua volta segue le decisioni della lega calcio. Ogni altra possibile soluzione al momento non é possibile. saluti

Autore: eugenio28 -
contatta
messina

non solo è veramente incoerente dare il gol a bonucci ,ma ora si inventano pure che c'è l'assist di barzagli cioè scherziamo ? quello assist? siamo impazzati .per quanto mi rguarda è la prima e l'ultima volta che faccio il fantacalcio qui visto la totale incompetenza,sembra che qui ci sia un fantacalcio a vostro modo ,sono vermamente deluso.

Autore: dottorbove -
contatta

salve, partendo dal pressuposto che mai più farò un fantacalcio su questo sito essendo patetico, vorrei sapere per quale ragione io ch ennella mia lega privata ho deciso di utilizzara i voti della gazzetta devo vedermi togliere un gol a Bonucci quando sulla stessa gazzetta è chiaramente assegnato a lui..attendo un acortese risposta

Autore: robreed -
contatta

Una cortese risposta viene data quando viene fatta una cortese domanda e non è il tuo caso. Ad ogni modo leggi il regolamento e sarà tutto chiaro

Autore: Rampella87 -
contatta

Scandaloso dare il gol a vucinic,datasport da cui prendiamo i tabellini lo da a bonucci,cosi come tutti gli altri siti,perche me lo mettete a vucinic ????

Autore: MisterFabio -
contatta
Bologna

ATTENZIONE: direttamente dalla gazzetta di oggi! Ecco il link (ma è visibile anche in Home Page) http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/SerieA/03-04-2012/per-lega-gol-vucinic-91817779450.shtml "Dopo attenta analisi delle immagini si evince che la deviazione sulla conclusione di Vucinic è di Cannavaro, e non di Bonucci". Per la Magic Cup, il fantacalcio Gazzetta, fa fede il tabellino: il gol resta al difensore La Lega ha assegnato a Vucinic l’1-0 di Juve-Napoli: "Dopo attenta analisi delle immagini si evince che la deviazione sulla conclusione di Vucinic è di Cannavaro, e non di Bonucci. Non avendo comunque assoluta certezza sul fatto che anche Bonucci poco prima tocchi il pallone o meno, ai fini della decisione finale interviene un altro criterio determinante: il movimento di Bonucci a 'scansarsi' ". Per la Magic Cup, il fantacalcio Gazzetta, fa fede il tabellino: il gol resta a Bonucci. Gasport Chiedo di formalizzare il gol di BONUCCI per tutte le leghe che utilizzano la gazzetta come riferimento. P.s. Anche dal link seguente (statistiche di giornata/difensori), si evince che la gazzetta ha assegnato il GOL a BONUCCI: http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/11-12/free/statistiche/giorn_difensori.shtml

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Bisogna inserire l'assist a Barzagli. Datasport lo segnala.

Ultimi risultati
chiudi