You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 30a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 30a giornata SerieA

Autore: MisterFabio -
contatta
Bologna

Sentite, cari Fantaservice management: Io ho Klose, Bonucci e Barzagli!!! A dicembre mi avete tolto un gol a Klose perché Gazzetta non lo metteva e datasport si, ora mi togliete un gol a Bonucci perché Gazzetta lo metteva e anche datasport... ma insomma ce l'avete con me? Io devo vincerlo sto fantacalcio... datemi anche l'assist di Barzagli, grazie

Autore: zerocool1978 -
contatta
genova

Scusate una domanda ma la gazzetta a chi da il goal?a vicinic o a bonucci?se per la mia lega privata il riferimento per il punteggio è la gazzetta, cosa c'entra la decisone della lega sbaglio o mi sono perso un passaggio?grazie ancora

Autore: Mavge -
contatta
Genova

Il gol va messo a bonucci. Cosa li usiamo a fare i voti della gazzetta?! Per favore rettificate i calcoli.

Autore: domy69424 -
contatta
mugnano

Il sito Datasport ha rettificato il tabellino: http://temporeale.datasport.it/calcio/2011-2012/Serie%20A/30%5E%20Giornata/01-04-2012/ Juventus-Napoli.html

Autore: Abdhul -
contatta
RD

ma lo volete capire che per i bonus/malus e assist fa unicamente fede quanto deciso da datasport a prescindere dalla fonte voti scelta? se solo si leggessero i regolamenti....

Autore: vasca -
contatta
como

SCULLI ? nè gol nè assist ? Reclamo formalmente per l'attribuzione o del gol o al limite di un assit a Sculli. Grazie

Autore: Abdhul -
contatta
RD

basta, mi arrendo....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Autore: Toho -
contatta
Roma

ò.ò ma sul serio leggo "scriviamo alla lega calcio"? E cosa gli dite? Spetta.li Signori della lega calcio....visto che io al fantacalcio ho X giocatore, ridategli il gol altrimenti perdo? O.o Ma seriamente eh °_° secondo voi vi rispondono? XD

Autore: Garfield -
contatta
NOVARA

Assurdo! Questa decisione è influente solo ai fini delle scommesse!! e del fantacalcio! e basta ...

Ultimi risultati
chiudi