You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 32a giornata SerieA 2011-2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 32a giornata SerieA 2011-2012

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunta una espulsione a Pegolo (Siena) Aggiunte le seguenti ammonizioni: - Moretti (Genoa) - Pjanic (Roma) - Mannini (Siena) - Mirante (Parma)

Autore: gibass -
contatta

Sul sito della lega non risulta l'ammonizione a Pjanic.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, questo è il documento ufficiale della LegaSerieA al quale facciamo riferimento: http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=8452900a-e069-4908-abc6-4e 49a7a16f16&groupId=10192

Autore: maxgt25 -
contatta
milano

ma lodi???? goal subito???? noooooooo dai

Autore: Settebello7 -
contatta
Milano

il link e' rotto... comunque non risulta l'ammonizione di Pjanic...

Autore: Abdhul -
contatta
RD

il link funziona, devi togliere uno spazio che l'editor appiccica là e nel documento ufficiale poi potrai vedere che pjanic c'é. saluti

Autore: kakakaz -
contatta
aquino

Scusate ma per le leghe con Gazzetta e corriere per i risultati devo aspettare ancora tanto?

Autore: shattto -
contatta
pagani

Scusate ragazzi dello staff mi rivolgo a voi... Non è mio solito lamentarmi ma secondo voi è normale ke Lodi ke ha sostituito Carrizo x 3 minuti in porta ha subito un GOl e questo gol gli viene valutato con un -1 quindi il mio risultato finsle è 71 al posto di 72 e x questo motivo opareggio la partita??? Secondo voi è normale? Io credo ke nn debba essere valutato come portiere..aspetto vostre risposte e vostre rettifiche ps: allora x assurdo se parava un rigore era +3?!?

Autore: maxgt25 -
contatta
milano

io la penso come te...... addirittura ho perso x il -1 dato a lodi

Autore: shattto -
contatta
pagani

io credo ke sia giusto non dare il -1...purtroppo non ho letto il regolamento di fantaservice, ma se esiste questa regola credo sia assurda

Ultimi risultati
chiudi