You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tragedia Morosini. Sospesa la 33a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tragedia Morosini. Sospesa la 33a giornata

Autore: eugenio28 -
contatta
messina

salve , prima di tutto è doveroso ricordare il povervo morosini che è scomparso tragicamente facendo ciò che amava e ciò in cui era fantastico ,detto questo volevo dire che hanno deciso che la giornata di domenica si recupera mercoledi 25 come ci si comporta ? vi prego di farmi sapere . cordiali saluti.

Autore: cbuganza -
contatta
villafranca

omaggio a morosini, chiedo tuttavia come intendiamo fare. si è deciso che la 33esima giornata si gioca il 24-25, quindi la 34esima si gioca prima della 33esima, ossia il 22 aprile. cosa facciamo noi? le formazioni schierate valgono per la prossima partita e poi di conseguenza vanno reinserite le formazioni per la 33esima? forse è il metodo migliore, perchè anche se il calendario di A cambia, invertendo di fatto 33esima e 34esima giornata, le squalifiche vengono scontate questa giornata. attendo comunque la decisione

Autore: Abdhul -
contatta
RD

io direi che a logica la giornata di fantacalcio resta associata alla stessa giornata di serie A e le formazioni andranno rifatte dal momento che nessuno é sceso in campo. ma aspettiamo staffuccio cosa dice

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non cambia nulla, il prossimo weekend si schierano le formazioni per la 34a e martedi prossimo per la 33a. Sono cambiate solo le date ... per il resto è tutto uguale. ciao.

Autore: GC-Brus -
contatta

Come fantapresidente di lega, ho ricevuto questo messaggio: Gentile utente, la lega calcio ha deciso di far disputare domenica prossima la 34esima giornata di campionato, mentre mercoledi' 25 aprile si giochera' il recupero della 33esima giornata di campionato. La numerazione delle giornate nelle leghe rimarra' inalterata, pertanto la 33esima giornata dei tornei in realta' coincidera' con la 34esima di campionato, analogamente a quanto era successo per la prima giornata di campionato. I gestori di lega che vogliono mantenere la corrispondenza delle giornate con quelle della serie a possono farlo seguendo questa procedura: - andare al menu avanzato alla voce "sposta giornata calendario". - scegliere la 33 come giornata da spostare e sempre 33 come giornata dopo la quale essere spostata, ed andare su avanti. Le formazioni che erano state consegnate per la 33esima giornata di campionato rimangono valide e saranno utilizzate per la 34esima a meno che non saranno riconsegnate. " FORSE SONO TONTO IO, MA NON HO PROPRIO TROVATO DOVE FARE QUESTA MODIFICA!!!!

Autore: eugenio28 -
contatta
messina

quindi non mettiamo la formazione per la 33 ma per 34 giornata?

Autore: crooker -
contatta
settimo milanese

SCUSATE VORREI CAPIRE BENE QUAL è LA DECISIONE UFFICIALE...ALLORA SE IO DOMENICA SCORSA AVESSI DOVUTO GIOCARE CONTRO LA SQUADRA "X" ORA LA AFFRONTO DOMENICA PROSSIMA O MERCOLEDI 25?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

gc-brus mi piacerebbe conoscere il mittente della mail che hai ricevuto. Per tutti gli altri cosi come per la SerieA, anche noi giocheremo prima la 34a e poi la 33a. Ciao.

Autore: DADO75 -
contatta
MONCALIERI

HO BISOGNO DI UNA INFORMAZIONE, IL TURNO DI CAMPIONATO CHE E' STATO APPENA SOSPESO PER LA TRAGEDIA DI MOROSINI, RAPPRESENTAVA PER LA MIA LEGA L' ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO, ORA SE IO PROVO A FARE LA FORMAZIONE MI RITROVO A DOVER ASPETTARE IL TURNO INFRASETTIMANALE, COME POSSO FARE PER POTER GIOCARE L' ULTIMA GIORNATA DELLA NOSTRA LEGA QUESTO FINE SETTIMANA ? GRAZIE...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non è possibile Dado, la giornata sospesa verrà recuperata nel prossimo turno infrasettimanale! Questa domenica non giocherete, e martedì dovrete schierare la formazione per la 33° giornata (ovvero quella sospesa)...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi