You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tragedia Morosini. Sospesa la 33a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tragedia Morosini. Sospesa la 33a giornata

Autore: elmaestro -
contatta
ciampino

Scusate ma a me non fa cambiare la formazione!!!!come mi devo comportare!!?

Autore: Frakkadigol -
contatta
Cambiacus - colonia Cispadana

Salve, credo di non essere l'unico a chiedere delucidazioni... E' in corso la 33° di serie A, recupero a seguito dell'evento luttuoso del pover Morosini. Abbiamo fatto le formazioni e giustamente ci sono state assegnate alla giornata del nostro fanta-calendario "precedente". Tuttavia mi sto allarmando: vedo che ci sono ovunque i 6 politici....e che i risultati dei primi 2 anticipi (Atalanta-Chievo 1-0 e Cagliari-Catania 3-0) non sono presenti.... che vuol dire? che devo andare nel pannello di Gestione Lega e scegliere di RICALCOLARE questa giornata? Chiedo prima di fare perchè non vorrei sbagliare e far arrabbiare tutti gli iscritti alla mia Lega..lascio tutto com'è senza toccare o devo fare il ricalcolo? (cosa che non ho mai fatto)..e lo devo fare adesso? dopo che sono finite le partite? quando? mi date suggerimenti ? Grazie

Autore: barensis -
contatta
bari

E' una cosa che vorrei sapere anche io.. Il regolamento se non vado errato parla di 6 politico quando le gare vengono rinviate per un tot periodo..a prescindere dal motivo del rinvio Però questo và in contrasto con quanto specificato dal gestore del sito... Qualcuno ci illumini grazie

Autore: Abdhul -
contatta
RD

per tutte le leghe verranno inseriti i voti reali al momento della calcolazione che avverrà verosimilmente domani in giornata max serata ciao

contatta

Scusami se ti chiedo ancora perchè non mi è chiaro...quindi anche se vedo una sfilza di 6 politici e NON vedo (come avveniva di solito) il parziale dei gol fatti e subito, semplicemente NON faccio nulla, giusto? aspetto che finisca e non premo il bottone per il ricalcolo della giornata giusto? cioè anche se non si vedono cambiamenti sto lì fermo e aspetto?

Autore: Abdhul -
contatta
RD

esatto

contatta

vaaaaaa beeeene

Autore: arciantani -
contatta
milano

Ciao Staff, vedo che nella pagina della partita che stiamo recuperando della 33esima giornata non vengono aggiornate le reti, assist, etc... come avviene di solito, c'è solo il 6 per tutti. Cosa vuol dire?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

arciantani, leggi i messaggi che precedono il tuo messaggio....

contatta

io resto sempre fermo in attesa e ho visto che effettivamente adesso compaiono i gol fatti, subiti, assist ammonizioni come ci si aspettava... tuttavia sono stati assegnati punti alla classifica.....sempre senza fare niente ANCHE la classifica verrà rimessa a posto da sola? e quindi continuo a non fare niente giusto?

Ultimi risultati
chiudi