You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giornata 34 e recupero giornata 33
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giornata 34 e recupero giornata 33

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La LegaSerieA ha fissato il recupero della 33a giornata per i giorni 24-25 aprile, la 34a giornata, invece, si disputerà regolarmente nel prossimo weekend del 21-22 aprile. Per entrambe le giornate sarà possibile schierare regolarmente la formazione. L'eventuale formazione schierata la scorsa settimana e valida per la 33a giornata rimane memorizzata per la 33a giornata e comunque sarà modificabile fino a 15 minuti prima del recupero della giornata. Buon divertimento e buona fine di campionato.

Autore: Vince92 -
contatta
San Felice Sul Panaro

anche le leghe che hanno impostato il 6 automatico per le partite rinviate riusciranno a recuperarla?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si, tutti recupereranno la 33a giornata.

Autore: eugenio28 -
contatta
messina

quindi per capire, domenica andiamo alla 34 giornata per poi tornare indietro?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si esattamente, seguiamo la serie A, giochiamo prima la 34a e poi la 33a ...

Autore: frace71 -
contatta

Salve, nella pagina principale di ogni lega in basso a sinistra compare la 33° giornata (quella rinviata al 24/25 aprile) invece che la 34° (prossimo turno). Fermo restando che è in programma la 34°, come facciamo a vedere le formazioni schierate dalle altre squadre e le partite realmente in programma? Spero di essere stato chiaro...

Modificato da frace71 il 21/04/2012 08:03:32

Autore: noicomeilcavall -
contatta
Cisternino

Clicca su "calendario".

Autore: minimadblack -
contatta
napoli

posso mettere in campo denis,che ha scontato la squalifica la settimana scorsa,e che ora è quindi disponibile???nella formazione me lo porta ancora come squalificato!spero possa schierarlo,altrimenti la giornata di squalifica ke ha avuto mi varrebbe come 2....fatemi sapere....

Autore: Abdhul -
contatta
RD

si che lo puoi mettere, é come se tu non avessi fatto la formazione e la facessi oggi. saluti

Autore: monciccy -
contatta
latina

Ciao, perchè nella mia lega mette il 6 a tutti i giocatori per la 33a????non era una giornata nuova per tutti?grazie ciao

Ultimi risultati
chiudi