You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaEuropeo 2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaEuropeo 2012

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A breve terminerà il campionato di SerieA ma dopo poche settimane si aprirà il fantacalcio legato ai Campionati Europei di calcio 2012!!!! Noi ci saremo!!! E voi ??? Segui il torneo su www.fantaeurocup.com ... ci sarà da divertirsi!!! Ti aspettiamo!!

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Dove posso trovare il regolamento di qst gioco??

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ancora non è disponibile ... fra qualche giorno lo metteremo online.

Autore: fifa08 -
contatta
mantova

Sarà su un altro sito, non sarà gestito come Fantacalcioservice? eh mi piace come è gestito adesso non vorrei impararmi una nuova interfaccia!

Autore: lele_lello -
contatta
milano

sky ha dato il gol a Diamanti...rivoglio il gol!!!! parecchia gente lo vuole ....he suo,perchè"tira in porta,il portiere la respinge sulla traversa e poi la ritocca,quindi era intensionata" grazie!!!

Autore: panzacalcio -
contatta
ROMA

Sarà possibile scaricare rose e quotazioni con il formato degli ultimi Europei?

Autore: lollo95* -
contatta
Bologna

Mi chiedevo anch'io, leggendo il post, se sarà su fantaservice o se ci indirizzate su un altro sito! Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti e i miei ringraziamenti a Staff!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi sempre su FantaService. Ciao

Autore: gnappo55 -
contatta
lecco

ciao! sarà possibile fare leghe private con gli europei? ma soprattutto quando pressapoco uscirà qualcosa? Grazie 1000 e buon lavoro!

Autore: teodisando -
contatta

il campionato è finito... iniziano i primi sintomi dell'astinenza da fantacalcio... A quando il Fantaeuropeo? sapreste dirmi una data target abbastanza precisa??

Ultimi risultati
chiudi