You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaEuropeo 2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaEuropeo 2012

Autore: granatissimo -
contatta

QUANDO PENSATE DI APRIRE IL FANTAEURO 2012 ??? SKY E' GIA' ATTIVO MA IO PREFERISCO QUESTO VOSTRO...E' MOLTO PIU' BELLO E COMPETITIVO AFFRETTATEVI.GRAZIE

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

Ma cone fa SKY ad aprire il Fantaeuropeo che le rose non sono ancora definitive???? mah...!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ragazzi penso che dal 1 Giugno saranno disponibili le rose, o comunque nei primi giorni del mese si dovrebbe partire un pochino di pazienza e si comincia. Anche io sono ansioso

Autore: milanista88 -
contatta
Lizzanello

ciao a tutti qualcuno sa dirmi se per il fantaeuropeo 2012 si potranno creare leghe private?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci stiamo organizzando per aprire prima del primo di giugno ... Si potranno organizzare gruppi di amici ... ma non saranno le classiche leghe .....

Autore: Pituzzo -
contatta

Vedrai che finchè non ci sono le liste dei 23 non si inizia... Colpa dell'Italia

Autore: alfre -
contatta

quando lo date il regolamento??

Autore: mantua -
contatta
mantova

Ciao sono Bruno, erano 10 giorni che non giocavo al fantacalcio. Poi non ce l'ho fatta, mi sono dovuto iscrivere a Sky, scusate non riesco ad uscirne..

Autore: cippico -
contatta

per quanto trepidante non tradisco fantacalcioservice...oltretutto non ci sono ancora convocazioni definitive pe le squadre partecipanti...che senso ha iscriversi ora ad altri fantacalcio...stessa cosa anche per questo fantacalcio...se fosse aperto giusto per creare da subito le leghe... ma cerchiamo di pazientare ancora un pochino e poi tutto partira'... ciaoooa tutti e buon lavoro allo staff

Autore: Houdini -
contatta

Ragazzi vi chiedo qualche delucidazione, se inserisco i miei dati nell'interfaccia verde scritta dallo Staff cosa succede? Devo partecipare per forza poi? Un'altra cosa: funziona sempre a leghe? Perchè una cosa che no ho mai capito è come è possibile schierare i giocatori se poi le squadre vengono via via eliminate nella manifestazione...?! Grazie per le informazioni

Modificato da Houdini il 26/05/2012 20:12:24

Ultimi risultati
chiudi