You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaEuropeo 2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaEuropeo 2012

Autore: Netum Magnum -
contatta

Staff, dai puntini di sospensione deduco che avrete molte sorprese per noi. Dimmi che è così e sopratutto... dimmi che saranno belle sorprese!

Autore: subira -
contatta

Poveri, i drogati di fantacalcio! Ti sono vicino nella dipendenza.

Autore: Houdini -
contatta

Ragazzi vi chiedo qualche delucidazione, se inserisco i miei dati nell'interfaccia verde scritta dallo Staff cosa succede? Devo partecipare per forza poi? Un'altra cosa: funziona sempre a leghe? Perchè una cosa che no ho mai capito è come è possibile schierare i giocatori se poi le squadre vengono via via eliminate nella manifestazione...?! Grazie per le informazioni

Autore: Becks -
contatta
Argelato

In risposta ai dubbi di Houdini... Non credo di sbagliare se dico che il FantaEuropeo sarà praticamente uguale al FantaMondiale: tra una fase e l'altra della manifestazione si aprirà il mercato in modo che si possano tagliare i giocatori delle nazionali eliminate per sostituirli con giocatori ancora coinvolti nella manifestazione. I giocatori delle nazionali ancora in gara ma che appartengono a fantasquadre eliminate vengono automaticamente reimmessi sul mercato, mentre i manager delle fantasquadre ancora in gioco dovranno tagliare manualmente i giocatori delle nazionali eliminate...per lo meno ricordo che fosse così, poi mi posso sbagliare...comunque domani dovrebbe uscire il regolamento

Autore: marco64big -
contatta

si becks, hai perfettamente ragione. vedrai che comunque ci saranno tutte le spiegazioni del caso, a volte preferisco questo tipo di torneo al monotono campionato. mi sembra questa della formula ad eliminazione + interessante e + coinvolgente

contatta
Argelato

Ci sono i pro e i contro: in un fantacampionato bene o male si lotta per un piazzamento fino all'ultima giornata e con squadre equilibrate si spera fino alla fine, nei FantaEuropei/Mondiali rischi di fare al massimo 3 match...di contro puoi scoprire e giocare con giocatori che mai potresti vedere in Serie A...cambiano poi le strategie, del tutto differenti rispetto a un campionato lungo... Su facebook ho letto che FS prepara una sorpresona per il prossimo anno: spero sia la FantaChampions...se sarà così, questo Europeo sarà un ottimo banco di prova!!!

Autore: marco64big -
contatta

beh mi hai incuriosito... ora dò un'okkiata su fb e poi aspettiamo le novità! ormai direi che manca poco all'uscita delle rose, anche se sinceramente oggi dopo quello che è successo in emilia si fa fatica a pensare solo al calcio...

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

avrei delle domande: come mai lo fate su un altro sito questo anno? se io vinco su http://www.fantaeurocup.com/it/ poi mi appare la coppa sul profilo di fantaservice? non era meglio fare come gli europei e il mondiali scorsi? tra 9 giorni iniziano gli europei,se ci sono problemi del genere che uno non mette le liste,lo spostano come lo spostavate voi ? grazie

contatta
Argelato

Hai ragione, ora come ora le priorità sono altre, ma avere un diversivo aiuta non poco, te lo posso assicurare

Autore: C. Molinaro -
contatta
La Spezia

non ho capito, ma quindi non si fa qui su fantaservice? bisogna iscriversi altrove?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi