You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaEuropeo 2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaEuropeo 2012

Autore: marco64big -
contatta

mi state mettendo un dubbio anche a me il link che hanno messo porta ad un altro sito che organizza il fantaeuropeo, voi pensate che solo lì potremo farlo? speriamo di no, qui mi diverto molto...

Autore: Rojo83 -
contatta

si farà qui !! secondo me quella registrazione è solo un modo per raccogliere indirizzi mail per pubblicità, perchè non han fatto arrivare nessuna informazione fino ad ora... chissà quando si inizierà... avevan scritto su facebook che entro il 30 maggio si partiva... mah sicuramente è laborioso allestire il tutto però almeno informarci bene

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

APPENA REGISTRATO MI HANNO MANDATO STO MESSAGGIO: Ciao marco,la registrazione dei tuoi dati a FantaEuroCup.com è andata a buon fine.Non appena saranno aperte le iscrizioni al nuovo fantastico FantaEuropeo 2012 ti invieremo una mail con tutte le informazioni necessarie per partecipare al gioco! Gira questa email anche ai tuoi amici così potranno iscriversi al gioco e potrai sfidarli in questa nuova avvincente avventura!Grazie per esserti iscritto a FantaEuroCup.com e buon divertimento con i tuoi FantaEuropei 2012!!! [email protected]

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Ma e obbligatorio iscriversi su fantaeurocup.com per partecipare

Modificato da MISTER Y il 30/05/2012 21:23:30

Autore: Rojo83 -
contatta

stesso messaggio ricevuto 1 mese fa quando mi ero iscritto... poi non è arrivato più nulla... valeva la pena che no avessi fatto nulla... dovendo aspettare fin all'istante preciso dell'inizio del gioco per avere informazioni (il regolamento lo metteranno anche qui in quel momento) oggi non si farà nulla... vedremo i prossimi giorni... beh tanto mancano ancora 9 giorni al primo fischio di inizio

Autore: cippico -
contatta

non capisco bene... mi sono iscritto e creato squadra... ora non so dove collocarla...ci sonoi gruppi,vanno da 1 a 16 o piu' squadre,ma non sono a numero chiuso? 6,8,o altro? per ora attendo info su come iscrivermi e a quale gruppo... pero' preferivo la maniera di fantacalcioservice... grazie a tutti e ciaooo

Autore: Abdhul -
contatta
RD

ognuno é libero di creare un gruppo con i proprio amici o di giocare unicamente contro tutti quelli iscritti

Autore: cippico -
contatta

ma si puo´ iscrivere solo una squadra con il proprio account? ho creato e iscritto una squadra in una lega privata (con psw) pensavo di poter fare come in campionato fantacalcioservice con 2 squadre facenti capo a stesso utente ma una in lega privata e una il lega pubblica ho visto in home fantasoccervillage i 3 riquadri private,pubbliche e maxilega... mavendo gia´ una squadra iscritta mi dice cercando d iiscriverne una seconda che ho gia´ una squadra iscritta... forse devo modificare nome squadra visto che lo volevo uguale a quella gia´ iscritta? o devo agire diversamente? grazie a tutti e ciaooo

Autore: Il Pedro -
contatta

no puoi partecipare solamente ad un gruppo quindi puoi fare 1 sola squadra con lo stesso account...

Autore: gibass -
contatta

Come si fa a modificare il nome della squadra?

Ultimi risultati
chiudi