You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaEuropeo 2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaEuropeo 2012

Autore: BeetleJuice -
contatta
Trinidad e Tobago

qualcuno mi sa dire come si crea il gruppo riservato???

Autore: mantua -
contatta
mantova

Crea un nuovo gruppo e imposta una password

Autore: mattasix -
contatta
Settimo Milanese

Il mercato non funziona, se si prova a tagliare esce il seguente messaggio: Sequence contains no elements e negli acquisti non fa vedere nessun giocatore.

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Non credo tu possa modificare la rosa dopo l'inizio delle partite...

Autore: Houdini -
contatta

Qualcuno mi sa dire se è previsto inserire il logo squadra o quella finestra deve rimanere vuota? Siete riusciti voi?

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

rivogliamo tutto su fantacalcioservice !!!

Autore: Bisonte76 -
contatta

Ma che schifo!...........ma la classifica?..............i risultati?...........come possiamo divertirci se siete sempre in ritardo con gli aggiornamenti?............mi state tempestando di pubblicità e non m i fate divertire!.........l'anno prossimo il mi gruppo cambia gestore! Alessandro

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

neanche i risultati e la classifica aggiornata... fa schifo

Autore: Rojo83 -
contatta

con tutto rispetto per Houdini che vorrebbe mettere un logo... che credo non si possa fare per l'europeo perchè non penso sia prevista quella opzione... da 2 giorni è finita la prima giornata... tra 2 giorni e mezzo finisce la seconda giornata e i risultati e la classifica non ci sono ancora... i crediti bonus promessi per migliorare la squadra non vengono erogati... mah chissà con la vecchia metodologia di fantacalcio come saremmo messi ...se con un fanta così ridotto all'osso come questo fantaeuropeo siamo così bloccati... attendiamo

Autore: 1van86 -
contatta
treviso

in ogni caso è poco serio che i risultati della prima gionata non siano ancora usciti a metà della seconda!

Ultimi risultati
chiudi