You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaEuropeo 2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaEuropeo 2012

Autore: gibass -
contatta

Gioco deludente, regole pessime (punti bonus senza senso, mercato senza limitazioni), sito incompleto e malfunzionante, risultati ancora non disponibili anche dopo l'inizio della seconda giornata. Mi chiedo ancora il perchè di questo cambiamento.

Autore: gianpyref78 -
contatta
Fiumicino

Quando saranno disponibili i totali (intendo la classifica) su www.fantasoccervillage.com?

Autore: fedetre -
contatta
padova

Salve. Sono un utente del fantasoccervillage.com. Dopo tanto aspettare e discutere con gli amici che fanno parte del mio girone per il fantacalcio di questo europeo siamo ancora in alto mare. La delusione è tanta perchè era stato un modo per riavvicinare alcuni di noi che la vita a portato in città differenti. Ora uno dei nostri ha già deciso di non partecipare più, visto la situazione, tra l'altro prendendosela con me, che lo avevo invitato a giocare. Purtroppo sul sito del fantasoccervillage non c'è un forum nel cui chiedere informazioni, siamo abbandonati a noi stessi e non sappiamo come e cosa fare. Adesso, non morirà di certo nessuno per questo, ma insomma, un po di serietà e professionalità quando si promuovono questo tipo di attività con centinaia di persone coinvolte, banners pubblicitari (che anche poco, ma pagheranno) e quant'altro ci vorrebbe. O almeno l'umiltà e il decoro di ammettere il problema e porgere le scuse per il disagio. Almeno questo. Scusate se mi rivolgo a questo forum(non so se appropriatamente) ma non sapevo dov'altro rivolgere le mie perplessità e la mia frustrazione. Cordiali saluti. T.D.

Autore: gianpyref78 -
contatta
Fiumicino

Le classifiche sono state pubblicate, ma permettetemi di essere al quanto perplesso sul fatto che le quotazioni dei giocatori non vengano mai aggiornate con i risultati in campo!!!! Che senso ha Klose a 40 crediti e Gomez a 38 dopoo 2 giornate in cui Gomez ha segnato 3 reti e Klose ha giocato 5 minuti???? I ritardi posso essere accettati, questo punto direi proprio di NO!!!!

Autore: Giangio19 -
contatta

Scusate, ma non so dove postare, di la il forum non funziona. Avevo questo dubbio sui tagli dei calciatori dell'europeo. Nel regoalmento c'è scritto: "Importante: Poichè i tagli sono sempre possibili, anche durante lo svolgimento delle partite e dopo aver schierato i calciatori in formazione per le partite future, nel momento in cui l'operazione si concretizza, tutte le formazioni delle partite già disputate e quella della partita in corso restano inalterate. Viceversa, per le formazioni future (e quindi ancora modificabili) vengono eliminati i calciatori tagliati. Dopo le operazioni di mercato andate sempre a ricontrollare le vostre formazioni già impostate!" Quindi se taglio un giocatore oggi non dovrebbe succedere nulla sulla formazione che sta giocando nel 3 turno. Ma se lo faccio mi appare un messaggio "minaccioso" non chiarissimo: "Attenzione: se tagli questo calciatore lo stesso verrà rimosso anche dalla formazione che hai schierato per la giornata corrente" Dove sta la verità?

Autore: marco90 -
contatta
roma

finito questo fantaeuropeo(nonostante ho vinto) posso dire che è stato un flop sotto tutti gli aspetti, tornate come facevate prima, perchè in questo modo passa la voglia.

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

è stata una schifezza..per un milione di motivi, tutti già segnalati in precedenza da altri non metterò più piede sull'altro sito...

Modificato da stefanoinx il 03/07/2012 20:50:38

Ultimi risultati
chiudi