|
|
Salve.
Sono un utente del fantasoccervillage.com. Dopo tanto aspettare e discutere con gli amici che fanno parte del mio girone per il fantacalcio di questo europeo siamo ancora in alto mare. La delusione è tanta perchè era stato un modo per riavvicinare alcuni di noi che la vita a portato in città differenti. Ora uno dei nostri ha già deciso di non partecipare più, visto la situazione, tra l'altro prendendosela con me, che lo avevo invitato a giocare.
Purtroppo sul sito del fantasoccervillage non c'è un forum nel cui chiedere informazioni, siamo abbandonati a noi stessi e non sappiamo come e cosa fare. Adesso, non morirà di certo nessuno per questo, ma insomma, un po di serietà e professionalità quando si promuovono questo tipo di attività con centinaia di persone coinvolte, banners pubblicitari (che anche poco, ma pagheranno) e quant'altro ci vorrebbe.
O almeno l'umiltà e il decoro di ammettere il problema e porgere le scuse per il disagio.
Almeno questo.
Scusate se mi rivolgo a questo forum(non so se appropriatamente) ma non sapevo dov'altro rivolgere le mie perplessità e la mia frustrazione.
Cordiali saluti.
T.D.
|