You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 33a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 33a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di seguito le motivazioni degli assist by DS Assist 33a

Autore: gokussj4 -
contatta
lecce

Ma che razza di sito è??? Il primo goal di Sneijder nasce su assist di Milito. Svegliatevi.

Autore: gokussj4 -
contatta
lecce

Aggiungo: é stato dato assist a Cannavaro con successivo goal di Cavani, ma non a Guarin con successivo goal di Alvarez? C'è qualcosa che non va: sono 2 azioni fotocopia. Fanno come vogliono quelli di DS?

Autore: cotechinho -
contatta
san giuliano mil.

spero che l'idiota che decide gli assist per DS stia leggendo... Tu povero reietto minorato idiota e ignorante, non sei capace a fare niente, sei solo un pagliaccio che di calcio non capisce niente... e datasport è credibile come il TG4, siete dei buffoni!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

cotechino questo atteggiamento non é tollerato nel forum di Fantaservice. Alla base di ogni rapporto c'é il rispetto reciproco anche per chi, secondo te, potrebbe aver commesso un palese errore. L'ammonizione spero ti serva come promemoria per il futuro. Saluti

Autore: stefanofaber87 -
contatta
atessa

posso avere, cortesemente, una valida spiegazione del perchè non è stato dato l'assist a milito sul primo gol dell'inter?? non c'è uniformità di giudizio su questo sito. spero vivamente che qualcuno si assuma le proprie responsabilità e si prenda la briga di giustificare le proprie scelte, perchè non si può perdere un campionato in questa maniera. grazie.

Autore: cotechinho -
contatta
san giuliano mil.

Non dovrebbe nemmeno essere tollerato il sistema di valutazione che DS ha per l'assegnazione degli assist, ma vedo che lo tollerate comunque... io mi chiedo, a meno che chi gestisce datasport sia lo stesso "proprietario" di questo sito, ma non vi sentite tutte le volte in imbarazzo a non assegnare un assist che è davvero palese? non lo dico in tono polemico sia chiaro, è solo una domanda, e mi piacerebbe che qualcuno dello staff mi rispondesse

Autore: robreed -
contatta

Se per l'anno prossimo si è deciso di fare un passo indietro e tornare all'ultimo passaggio un motivo ci sarà...

Autore: cass -
contatta
siena

posso capire la differenza (che per me non cè) tra guarin e cannavaro perchè alvarez fa un dribbling, ma spiegatemi cortesemente la differenza tra la sponda di milito nel primo gol e quella di vucinic (che non è neanche voluta)... sneijder la mette a terra e tira, non dribbla nessuno

Autore: kamikape -
contatta
ovo

ho visto che la giornata di recupero non è stata calcolata e sono state abbassate le medie voto generali delle sqaudre iscritte alla mia lega

Ultimi risultati
chiudi