You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 33a giornata
Utenti online sul forum: FredPerry

Rettifiche 33a giornata

Autore: gerry57 -
contatta
santa maria capua vetere

sono il presidente di una legaprivata da premettere che non ho diamanti...il regolamento è chiaro bonus-malus data sport.... chiedo spiegazioni grazie.. es goal thiago ribeiro goal assegnato da data sport invece gazzetta ha dato l'autogoal a brivio(se nn sbaglio) due episodi simili due metri di giudizio.... aspetto con ansia una risposta Fusco Roberto

Modificato da gerry57 il 04/27/2012 20:06:47

Autore: gaytim -
contatta
santa maria capua vetere

Come da regolamento, il goal dovrebbe essere assegnato a Diamanti per i seguenti motivi: 1 Datasport ancora oggi(sito aggiornato quasi in tempo reale avendo anche notizie ora per ora) tra i marcatori risulta Diamanti. 2 Anche nella classifica marcatori del torneo Diamanti ha un goal in più(quello tolto in questione) http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/giornata33/classifica.htm

Autore: Garagym -
contatta

Scusate, io sono nuovo, e solo da quest'anno che mi sono iscritto al Fantaservice e penso di continuare a giocare per un bel po di tempo .CMQ Per obbiettività il voto a De Sanctis è 6, senza ammonizioni o gol presi giusto???Così dice il voto Gazzetta MagicCup (votazioni dei giocatori che il e i miei amici abbiamo scelto). Sono andato a vedere se percaso su datasport (come scritto quì sotto) -------------------------------------------------------------------------------------------- ----------- Aggiunte le ammonizioni a: - De Sanctis (Napoli) - Galloppa (Parma) e Ma Fantaservice segue alla lettera quanto deciso dal suo fornitore di bonus/malus cioé Datasport che a sua volta si rifà alla Lega Calcio, mica a Topolino, per i gol e i cartellini. ------------------------------------------------------------------------------------- ------------------ alla Giornata 33 nella partita Lecce-Napoli 0-2 non c'è segnata l'ammonizione . A me non cambia un granchè come risultato finale, ma perchè deve essere aggiunta un'ammonizione inesistente da un sito che non dà questo Malus e danneggiare altri ??? ciao a tutti e divertiamoci anche con il FantaEuropeo

Autore: spaggo -
contatta
campagnola emilia

Salve a tutti ho verificato proprio adesso il sito datasport e nei tadellini dellq partita del bologna da ancora il goal a diamanti. potete verificare e sistemare ? grazie

Autore: bazzus -
contatta
Catania

vorrei segnalare l'errore di valutazione del punteggio di pirlo in quanto è stato valutato 2 o giù di li senza accreditargli il gol ma solo il rigore sbagliato. come si procede alla richiesta di correzione?

Autore: Peppe_brescia -
contatta
Napoli

Ma De Sanctis? E' vero che su Datasport c'è la sua ammonizione ma non è stato ammonito! Per colpa di questo mezzo punto in meno sono stato superato in classifica! Dovete provvedere! Grazie

Autore: Peppe_brescia -
contatta
Napoli

TINO ma che dici? De Sanctis su DS è stato ammonito e su legaseriea no, quindi...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per quanto riguarda la LegaSerieA, questo è il documento che dovete controllare: http://www.legaseriea.it/it/lega-calcio/bacheca/comunicati-e-circolari/giudice-sport ivo/serie-a-e-serie-b Comunicato n. 222 Per quanto riguarda il gol di Diamanti, DS ci ha comunicato la rettifica e quindi siamo certi che sistemerà anche il suo sito.

Autore: ilLiga92 -
contatta
Norma

SCANDALOSO!

Autore: ClaPet92 -
contatta
Atripalda

non c'è nessuna ammonizione a de sanctis! toglietela

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi