You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 33a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 33a giornata

Autore: Pochoucn -
contatta
catania

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Lecce-Napoli/35527 ecco il sito della lega Nessuna Ammonizione!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. In questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuol leggere. http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=3ed100f6-bcfc-47c8-b832-986b42 a6c0ba&groupId=10192 Ti riporto TUTTA LA PARTE che ti interessa. In fondo, evidenziato ben bene, troverai quel che cerchi. -------------------------------------------------------------------------- CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00 COLUCCI Giuseppe (Cesena): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quarta sanzione). SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BORUC Artur (Fiorentina): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione). BOSTJAN Cesar (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). CANDREVA Antonio (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). CIGARINI Luca (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione). CUADRADO BELLO Juan Guillermo (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). DE ROSSI Daniele (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). FLORO FLORES Antonio (Udinese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione). MATRI Alessandro (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). MORAS Evangelos (Cesena): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione). MORGANELLA Michel (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). RENNELLA Vincenzo (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). ROSSI Andrea (Siena): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione). STANKOVIC Dejan (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). STENDARDO Guglielmo (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA AMMONIZIONE CON DIFFIDA (SETTIMA SANZIONE) BELLUSCI Giuseppe (Catania) AMMONIZIONE QUINTA SANZIONE MICCOLI Fabrizio (Palermo) PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (UNDICESIMA SANZIONE) VIDAL PARDO Arturo Erasmo (Juventus) AMMONIZIONE DECIMA SANZIONE BEHRAMI Valon (Fiorentina) DELVECCHIO Gennaro (Lecce) NONA SANZIONE CANNAVARO Paolo (Napoli) GUANA Roberto (Cesena) MORETTI Emiliano (Genoa) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (SETTIMA SANZIONE) DZEMAILI Blerim (Napoli) VITIELLO Roberto (Siena) SESTA SANZIONE DA SILVA FRANCELIN Matuzalem (Lazio) DAINELLI Dario (Chievo Verona) LARANGEIRA Danilo (Udinese) MUNTARI Sulley Ali (Milan) NATALI Cesare (Fiorentina) PACI Massimo (Novara) PIRLO Andrea (Juventus) TOTTI Francesco (Roma) QUINTA SANZIONE BLASI Manuele (Lecce) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE) ABATE Ignazio (Milan) AGUIRREGARAY Matias (Palermo) FERNANDEZ Federico (Napoli) VERGASSOLA Simone (Siena) YEPES Mario (Milan) SECONDA SANZIONE GARRIDO BEHOBIDE Javier (Lazio) KOZAK Libor (Lazio) LABRIN CANDIA Carlos Alfredo (Palermo) VALDEZ DIAZ Jose Angel (Roma) PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (UNDICESIMA SANZIONE) COSSU Andrea (Cagliari) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (SETTIMA SANZIONE) GALLOPPA Daniele (Parma) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE) DE SILVESTRI Lorenzo (Fiorentina) AMMONIZIONE SECONDA SANZIONE CARACCIOLO Andrea (Novara) DE SANCTIS Morgan (Napoli) E' chiaro adesso?

Modificato da STEP992 il 01/05/2012 18:38:35

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
catania

E solo un errore che hanno fatto in questa pagina perché infatti nel refetto sempre della lega calcio nn ce nessuna ammonizioni come in tutti gli altri giornali! Perché non ESISTE!!! Togli i paraocchi e guarda invece di offendere

contatta
catania

E di fare losbruffone e il sapientone

Autore: robreed -
contatta

pochoucn innanzitutto stai calmo e non offendere nessuno! Nel match report viene riportato ciò che i redattori vedono, nel COMUNICATO UFFICIALE DEL GIUDICE SPORTIVO, invece, vengono riportati fedelmente i referti degli arbitri. Evidentemente alle televisioni è sfuggita l'ammonizione (credo se la sia beccata a metà primo tempo, quando ha litigato con quel raccattapalle a cui dopo ha regalato la maglia), ma questo non vuol dire che non ci sia stata

contatta
catania

Io non ho offeso nessuno forse il contrario comunque non ha litigato con nessuno a fine primo tempo ma ha solo regalato la maglietta! In ogni cao perché anche sulla lega risulta non ammonito? Secondo me E un errore! In ogni cao un ammonizione si deve vedere non così!! Un ammonizione inesistente!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non ho offeso nessuno, ho soltanto rivisitato un detto adattandolo alla situazione; non mi pare di averti offeso in nessun modo o averti dato dello sbruffone in maniera gratuita. Non ho fatto nè lo sbruffone nè il sapientone comunque sia; siccome tu UTENTE hai chiesto allo Staff una risposta al quesito che hai fatto, io MODERATORE (avendo l'autorizzazione con l'incarico che mi è stato dato a rispondere e a dare motivazioni sulle scelte e sull'operato del sito e quindi dello Staff) ti ho risposto dandoti un documento a cui fare riferimento e ti ho trascritto la parte che dovrebbe interessarti. Se ciò che è contenuto nel documento non è favorevole al risultato della tua partita, EVITA di darmi dello sbruffone. "Questa pagina" come tu dici è la pagina in cui vengono riportate le ammonizioni derivate dai referti degli arbitri, non è un sito sul cucito! Secondo te riportano ammonizioni ad minchiam, prendono qualche giocatore a caso e gliela attribuiscono? oppure pensi che riportino ammonizioni ufficiali fatte dagli arbitri stessi? Noi ti abbiamo riportato la realtà dei fatti, ti abbiamo dato fonti validissime a cui fare riferimento per trovare l'ammonizione; poi sta a te crederci o accettarla! Ma non arrabbiarti se il tuo parere non combacia con quanto è successo! L'ammonizione c'è, è stata assegnata e lì rimarrà.

Modificato da STEP992 il 02/05/2012 15:41:55

contatta
catania

Grazie per le risposte anche se non di gradimento perché sempre fonti ufficiali dicono il contrario ma voi nn potete fare nulla grazie ancora

Ultimi risultati
chiudi