You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Amici finalmente abbiamo aperto le iscrizioni per il FantaEuroCup2012. Grazie per la vostra attesa e per la pazienza dimostrata... ... ma le novità non finiscono qui ... infatti FantaService sta cambiando pelle! Per partecipare ai nostri giochi dovrai accedere a FantaSoccerVillage su www.fantasoccervillage.com . Nelle prossime settimane tutti i servizi di FantaService saranno migrati su FantaSoccerVillage. Tutti gli account che possedete su FantaService sono validi anche su FantaSoccerVillage. Il cambiamento sarà miglioramento.

Modificato da Staff il 31/05/2012 08:13:10

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

Scusate ragazzi ma così ad occhio direi che preferivo prima. Non c'è l'asta in busta chiusa? Non c'è il mercato a rilancio? Le squadre avranno gli stessi giocatori? Devo usare la stessa squadra per lega privata e pubblica? Francamente mi viene voglia di non giocare...

Autore: teodisando -
contatta

Ciao, Ho visto il nuovo sito e ho letto il nuovo regolamento, tuttavia, volevo una conferma ufficiale. Mi confermate che NON sarà possibile per l'europeo utilizzare modalità d'asta "in busta chiusa" piuttosto che "privata con amici" ma solo quella simil gazzetta? grazie

Modificato da teodisando il 31/05/2012 08:26:10

Autore: abis -
contatta
portici

ma come si fa a creare una lega pubblica o privata?? ci clicco sopra ma non succede nulla....oppure come iscrivo la mia squadra ad una lega esistente??

Autore: rom96 -
contatta
ijadgpj

vorrei partecipare..come posso fare?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi per la modalità europeo le aste non ci saranno, con l'inizio dei campionati le leghe saranno gestite nel modo classico. Ciao.

contatta
Ravenna

@ Abis: devi prima creare la Rosa e poi puoi iscriverti e creare la tua lega se vuoi @ Staff: ma non si possono fare leghe da più di 6??? Noi siamo il classico gruppo da 8 del Fantacampionato, sarebbe brutto lasciarne fuori due...! Ma non ci sono neanche le partite tra iscritti, cioè funziona solo a punteggio? Che brutto...!

Modificato da blumalkavian il 31/05/2012 09:16:59

Autore: teodisando -
contatta

è un'amarezza infinita... ragazzi ci vediamo a settembre,sono sempre stato un vostro sostenitore ma per questa volta preferisco affidarmi al tradizionale foglio excel... punti bonus, punti fragola e Maxi super mega Leghe non fanno per me... buona estate e buon europeo Ciao

Autore: Rojo83 -
contatta

partecipare partecipo... però sarà triste questo fantaeuropeo così... nulla a che vedere con il fantamondiale... vabbè

contatta
Ravenna

Anche io giocherò, giusto per passarmi il tempo, però il giudizio è negativo. Curiosità: ma perché avete cambiato metodo? Troppo complicato da gestire?

Ultimi risultati
chiudi