You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!

Autore: gibass -
contatta

CHE DELUSIONE!!! Un altro fantacalcio come già ne esistono tanti.... Erano così belli il fantamondiali e fantaeuropei organizzati gli anni passati, che non capisco questo cambiamento. E tutto quello fatto per migliorare questo sito, da voi ma anche da noi con le nostre segnalazioni, andrà tutto perso?

Autore: lunarossa -
contatta

Concordo, che delusione..... Ci si iscrive solo a leghe private? Sfortunamente non è "intuitivo" come invece è questo sito. Mah!!!!!!!!!!!

Autore: Halbhe -
contatta

DELUSIONE TOTALE..... avete tolto la cosa più bella del fantacalcio... cioè le Aste tra gli amici.. gli sf***ò...... la lotta al rilancio.... era molto meglio il fantamondiale... così è tutto anonimo e noioso....

Autore: gibass -
contatta

Poi se non ho capito male, ci sono leghe massimo da 6, e si giocano 6 giornate, e già qui mi sfugge qualcosa, e l'ultima giornata com'è strutturata? Tutti ad aver in rosa giocatori delle 2 finaliste? Praticamente tutti con le stesse squadre, se è così mi dispiace ma sarebbe uno schifo!

Autore: C. Molinaro -
contatta
La Spezia

Un secondo, quindi mi confermate che da settembre, ossia dalla Serie A, il sistema del fanta torna esattamente come è stato fino a qualche settimana fa?

Autore: Giangio19 -
contatta

Delusissimo anche Io Quoto Gibass fantaservice si distingueva dagli altri ora vi siete omologati e questo non mi piace. Cambiare non significa sempre migliorare, dovreste pensarci e provare a tornare indietro.

Autore: robreed -
contatta

Dai ragazzi neanche a me piace questo sistema, onestamente, però proviamo: sono solo 6 partite, poi a settembre riprendiamo le vecchie adorate leghe!

Autore: deco178 -
contatta
gaeta

miglioramento???? niente aste niente scontri diretti,classifica a punteggi......ma come vi è venuto in mente???? la fortuna di fantaservice è proprio quello che avete lasciato fuori!!!delusione totale!!!! perderete utenti e molti...

Autore: ElSutrapu -
contatta

no, scusate, dove sta scritto che ci posson essere al massimo 6 partecipanti per ogni Lega Privata? me lo son perso

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

In effetti non è chiaro, però quando crei una Lega puoi invitare solo 5 amici... boh...

Ultimi risultati
chiudi