You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!

Autore: gibass -
contatta

Caro staff, faccio affidamento al tuo buonsenso e alla disponibilità che hai dimostrato in questi anni per chiederti: RIDATECI IL VECCHIO FANTAEUROPEO!!! Sono 2 anni che lo aspettiamo.....

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

CHE SCHIFEZZA ERA TANTO BELLO PRIMA!!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Io sarò sempre fedele a FantaService, però così facendo ha perso la cosa più bella che lo distingueva dagli altri, la modalità di gioco ho capito che il campionato prossimo sarò svolto tradizionalmente, ma l'Europeo me lo aspettavo diversamente...come il mondiale :/

contatta
roma

ma poi con 300 crediti e pagando i giocatori con le quote reali,non puoi fare una squadra!! prendi 1 portiere, 3 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti titolari e non ti bastano i soldi per gli altri!!!ma che schifo è!?!?!?!?

Autore: panzacalcio -
contatta
ROMA

Sarà possibile scaricare quotazioni e voti nel formato excel come nello scorso mondiale?

contatta
roma

mi spiegate come avete fatto per fare una formazione decente? ci sto provando ma non mi bastano i crediti

contatta
roma

ma non ci sono le leghe?è un campionato unico??!!

Autore: Houdini -
contatta

Io non ho partecipato ai vecchi Fantamondiali e Europei quindi non so com'era la formula, ma sono pronto a sperimentare questa! Mi raccomando però non cambiate MAI la formula classica del Fantacampionato di settembre!!! Volevo chiedere, ma nel caso si vince il trofeo figura anche su Fantaservice? Grazie

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Per Houdini, si il trofeo apparirà qui in caso di vittoria. Nelle edizioni precedenti di fanta Europeo e FantaMondiale la formula era come la realtà, dei mini gironi da 4 squadre dove le prime due classificate andavano alla fase ad eliminazione diretta... decisamente più avvincente e bello, che rendeva FantaService migliore di tutti (a mio avviso). Anche con questa piccola ''caduta'' continuerò a preferirlo su tutti

Autore: TheFox92 -
contatta

Salve staff, intanto concordo con la maggior parte degli utenti che ritengono che ci sia stato un Peggioramento 8e non di poco...) nel vostro gioco, sperando vivamente che ad agosto/ settembre torni tutto alla normalità... sarà così?? ...e poi, mi chiedevo se comunque sia, se un giocatore/partecipante al fantacalcio vince, o arriva 2°, il/nel fantacalcio 'Village' generale, oppure uno/in uno dei suoi 'EuroGruppi'... apparirà/ci sarà lo stesso la coppa/il trofeo nella nostra bacheca personale del FantaService...?? ...grazie per le vostre risposte, un saluto a tutti, cordiali saluti, Andrea (TheFox92)

Ultimi risultati
chiudi