You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!

Autore: gufinho_96 -
contatta
Agrigento

raga non si poteva fare il fantaeuropeo con le buste chiuse. non ci sono la stessa quantità di giocatori che ci sono in serie A e quindi si finiva con 1-2 squadre fortissime e il resto con tutte riserve o quasi, poi sono solo 6 giornate, comunque con 300 crediti io ci ho fatto un'ottima rosa, basta conoscere i giocatori e prendere titolari a basso costo, a me fatto così non dispiace. anche se mi aspettavo qualcosa in più.

Autore: TheFox92 -
contatta

Staff, perfavore rispondetemi... in questo FantaEuropeo se uno vince una lega creata, o addirittura il maxi-gruppo (ovvero il tutti contro tutti), il trofeo andrà sulla bacheca del fantaservice...?? e poi, uno può fare, creare anche una lega a soli 2 partecipanti, ed i trofei ci saranno sempre...?? attendo vostre risposte, grazie, tanti saluti, Andrea (The Fox92)

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

posso sapere su fantaeuropeo come si fa per contattare in privato le presone per chiedere la password?

contatta
Agrigento

raga ho visto che anche se mi sono iscritto a una lega pubblica, non posso iscrivermi a una lega privata, ovvero non posso avere 2 squadre (una pubblica, e una privata come qui), come posso fare per risolvere il problema? se mi creo 2 account rischio il ban? e se posso lo creo qui l'altro account? certo che se facevano come qui dove puoi iscriverti a 1 lega pubblica e 1 lega privata il problema neanche si poneva -___-

Autore: cippico -
contatta

grazie a staff per delucidazione... ciaooo a tutti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

TheFox92 nel regolamento trovi la risposta alla tua domanda. I trofei in bacheca vengono assegnato solo se il gruppo ha almeno 4 partecipanti. Infine con un account si può gestire solo una squadra in un gruppo, per giocare in più gruppi si devono usare più accounts. FantaSoccerVillage sarà il sito definitivo, entro l'inizio del campionato migreremo tutte le funzioni presenti qui (compreso il forum). A presto.

Autore: TheFox92 -
contatta

Ok, grazie staff... un'ultima cosa, che nel regolamento non è tanto chiara, e quando provo a farla non me la fà fare... se io ora, presidente di una lega, volessi cambiare gruppo, non posso farlo giusto...?!?? no, perchè ho provato a fare 'abbandona gruppo', ed il sito mi dice 'sequence contains more than one element', scritto in rosso, non facendomi fare nulla... volevo sapere se mi dovevo rassegnare a stare nel mio gruppo o potevo pensare di cambiarlo... grazie, ed ancora saluti!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo Fox ...

contatta
Agrigento

grazie staff ps: io consiglierei di lasciare qui la serie A e fare su fantasoccervillage, champions, EL, mondiali, europei, serie B, bundes, premier league, (ovviamente non tutte l'ho buttata li), la serie A mi piace molto per come la fate qui, inoltre come avete visto il sito non piace a tutti, quindi perdereste molti utenti, se fantasoccervillage diventasse il sito definitivo. il mio è un consiglio, libero di accettare o no

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fox ora dovresti riuscirci ad eliminarti dal gruppo ...

Ultimi risultati
chiudi