You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura iscrizioni FantaEuroCup2012: via!

Autore: gianpyref78 -
contatta
Fiumicino

Non riesco ad iscrivere la mia squadra con la mia utenza di fantaservice In fase di creazione della squadra (Nome Squadra, Nome Stadio, Nome Supporters) mi dice "si è verificato un errore nella creazione della squadra. Riprova più tardi". E' un problem temporaneo?

Autore: cippico -
contatta

ma si puo´ iscrivere solo una squadra con il proprio account? ho creato e iscritto una squadra in una lega privata (con psw) pensavo di poter fare come in campionato fantacalcioservice con 2 squadre facenti capo a stesso utente ma una in lega privata e una il lega pubblica ho visto in home fantasoccervillage i 3 riquadri private,pubbliche e maxilega... mavendo gia´ una squadra iscritta mi dice cercando d iiscriverne una seconda che ho gia´ una squadra iscritta... forse devo modificare nome squadra visto che lo volevo uguale a quella gia´ iscritta? o devo agire diversamente? grazie a tutti e ciaooo

Autore: tomsteric -
contatta
verbania

Premettendo che secondo me questo sito è decisamente più chiaro e lineare. Ho due problemi dall'altra parte: 1) non capisco come giocare leghe pubbliche/private per l'europeo, sono riuscito solo ad iscrivermi alla maxi lega (penso) 2) non mi fa tagliare Lampard, che era inizialmente convocato, ma si è poi rotto e quindi è stato tolto dalla lista convocati. In pratica ho un giocatore di "punta" bloccato (e sono abbastanza crediti)

Autore: panzacalcio -
contatta
ROMA

Volevo sapere se è possibile scaricare i file excel delle rose, quotazioni e voti come nel passato anche sul nuovo dominio. Sia per gli Europei ma anche per la Serie A del prossimo anno. Ho già chiesto tale informazioni ma capisco che forse è solo una mia esigenza. Ciao

Autore: Houdini -
contatta

Ma quindi Staff prima di settembre ci si trasferisce su Village per sempre? Il logo qualcuno ha capito come si mette?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

@gianpyref78 stiamo verificando il tuo problema @cippico solo una squadra per ogni account @tomsteric per l'europeo esistono solo i gruppi, sui tagli c'è un problema a cui stiamo lavorando.

Autore: cippico -
contatta

una sola squadra per account...peccato... riguardo a itagli dei giocatori non partecipanti per infortunio tutto ok...li ho tagliati ora senza problemi e li ho rimpiazzati... grazie di tutto...veloci come sempre...complimenti... ciaooo a tutti

Autore: Houdini -
contatta

Ci riprovo...è possibile inserire il logo squadra in qualche modo o non è previsto?

Autore: gibass -
contatta

Gioco deludente, regole pessime (punti bonus senza senso, mercato senza limitazioni), sito incompleto e malfunzionante, risultati ancora non disponibili anche dopo l'inizio della seconda giornata. Mi chiedo ancora il perchè di questo cambiamento.

Modificato da gibass il 13/06/2012 07:02:35

Ultimi risultati
chiudi