You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Stagione 2012-2013: anticipazioni.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Stagione 2012-2013: anticipazioni.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari ragazzi, bentrovati anche quest'anno pronti per iniziare una nuova stagione insieme! Cominciamo col darvi alcune anticipazioni che saranno seguite, prossimamente, dagli opportuni approfondimenti. Innanzitutto vi diciamo che anche quest'anno le leghe pubbliche e private si svolgeranno su FantaService. Infatti, a differenza di ciò che avevamo pensato qualche mese fa, vogliamo effettuare la migrazione verso FantaSoccerVillage in maniera più graduale per permettervi di abituarvi lentamente al nuovo portale. Questo significa che la gestione delle leghe rimarrà invariata su FantaService e con essa tutti i meccanismi di gioco che ormai conoscete bene. Su FantaSoccerVillage, invece, partiranno nuovi giochi non solo sulla serie A ma anche sugli altri principali campionati europei e sulle coppe, cui potrete partecipare contemporaneamente alle leghe pubbliche e private di FantaService! Durante tutta la stagione verranno sviluppate nuove funzionalità su FantaSoccerVillage e faremo in modo che FantaService e FantaSoccerVillage si integrino alla perfezione e si colleghino a vicenda in modo da fornirvi il meglio di entrambi i portali. Stiamo lavorando per permettervi di passare da un sito all'altro senza dover effettuare login e continuando ad utilizzare sempre i vostri account. Insomma, sarà come navigare in un unico sito che, di tanto in tanto, cambia la sua veste grafica Per quanto riguarda l'inizio della stagione 2012-2013 e quindi delle leghe, vi anticipiamo che è nostra intenzione aprire le iscrizioni ad inizio agosto... quindi resistete ancora un po'... ci siamo quasi! Vi aggiorneremo man mano che avanzeremo con gli sviluppi. A presto

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

FANTASTICO...i migliori, cm sempre!!! e le novità inerenti al gioco, cm da richieste in qst stesso forum?

Autore: iurimasia -
contatta

Grandi ragazzi...!! aspettiamo con ansia l'apertura delle leghe...!! mi raccomando la coppa interna...!!!!!!! nn deludeteci!!!

Autore: gufinho_96 -
contatta
Agrigento

grazie staff, l'idea di lasciare qui la Serie A è fantastica, già mi stavo cercando un'altro sito ma appena ho letto che lasciate la serie A qui su fantaservice, ho deciso di restare su questo sito. la grafica di fantasoccervillage non mi piace, e anche i tipi di lega ecc, molto meglio fantaservice

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Sempre con voi, non vedo l'ora di RIniziare

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

Avete fatto bene! Immagino vi siate resi conto che l'esperienza di Euro2012 su FatnaSoccerVillage è stata talmente disastrosa che prima di cambiare c'è bisogno di moooolto lavoro! Ma sarà proprio tutto come sempre? Nessuna novità/miglioria?

Autore: pepesecondo -
contatta
Montalto Uffugo

ringraziandovi mi permetto di darvi il mio parere...la grafica e lo stile di fantaservice è molto più bella e non credo che dobbiate cambiarla, io stavo già cercando altri siti perchè fantasoccervillage non mi piace per niente...buon lavoro...ciao

Autore: guinness1086 -
contatta

Grandi! Vi aspettiamo più in forma che mai!

Autore: cippico -
contatta

anche io preferisco che la serie A sia ancora su fantacalcioservice... eventuali modifiche verranno elencate in discussione apposita? eventuali suggerimenti come gli altri anni...avranno anche loro una discussione nuova per campionato 2012/2013' oppure e' troppo tardi ormai? buon lavoro e grazie di tutto...non vedo l'ora di ricominciare... ciaooo a tutti

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

basta che non me fate andà su quello schifo di sito! daje fantaservice!mejo soli che male accompagnati!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi