You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aperte iscrizioni leghe: stagione 2012-2013!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aperte iscrizioni leghe: stagione 2012-2013!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Amici, in anticipo su quanto promesso, abbiamo aperto le iscrizioni alle leghe pubbliche e private su www.fantacalcioservice.it!!!! Che la stagione 2012-2013 abbia inizio!!! Invitate i vostri amici e prepariamoci a vivere una stagione incredibile!!!! Buon fantacampionato!!! Lo Staff di FantaService

Autore: Netum Magnum -
contatta

Grazie Staff. Buon fantacampionato anche a voi!

Modificato da Netum Magnum il 29/07/2012 22:47:48

Autore: Abdhul -
contatta
RD

uh bene, a quando le quotazioni?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tino per ruoli e quotazioni abbiamo deciso di allinearci alla gazza ... quindi aspettiamo loro ... Ciao.

Autore: futura_25 -
contatta

ma di preciso quando?

Autore: Giacobbe82 -
contatta
Milano

Faccio una domanda prima di creare una lega: Posso creare una lega privata per giocare con un gruppo di amici e successivamente iscrivere un'altra squadra ad un'altra lega privata (creata da un altra persona) per giocare con un altro gruppo di amici? Ovvero banalmente vorrei sapere se posso giocare su più leghe private o solo su una. Grazie!

Autore: Panzer10 -
contatta
Mantova

Le leghe concluse verranno cancellate automaticamente?? ho provato ad iscrivere una nuova lega ma non mi mette 2012 2013 e mi lasciava anche la lega vecchia come conclusa grazie

Autore: Abdhul -
contatta
RD

con ogni utente ci si può iscrivere ad una sola lega privata. se si vuole partecipare a più leghe private basta creare più utenti. per facilità potete chiamarli rossi, rossi1, rossi2, ecc.... le leghe dell'anno scorso concluse vengono cancellate automaticamente. ciao

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: torro182 -
contatta
firenze

quotazioni?

Ultimi risultati
chiudi