You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le novità della stagione 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le novità della stagione 2012-2013

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nel ricordarvi che le iscrizioni alle leghe pubbliche e private sono gia attiva su www.fantacalcioservice.it , vi introduciamo le novità della nuova stagione. Nessuna modifica sostanziale al regolamento (troverete comunque in rosso le poche cose cambiate) ma un miglioramento dell'hardware dei server e uno snellimento della parte software che dovrebbe permetterci di non incorrere nei problemi di blocco sito della scorsa stagione. Per quanto riguarda il gioco due soli cambiamenti (sarebbe meglio dire due ritorni ...): 1) I tabellini tornano ad essere quelli del sito ufficiale della serieA (www.legaseriea.it) 2) L'assist torna ad essere "ultimo passaggio", trovate la definizione nel regolamento. Vi aspettiamo in tanti!!! Buon campionato!!

Autore: dakdroga -
contatta
roma

cioè avevate promesso i fuochi d artificio e poi vi presentate con queste due cagate???credo proprio che cambieremo sito io e la mia lega!!!perdete il passo con gli altri se continuate così

Autore: manuelmanconi -
contatta
roma

Grazie staff e lasciamo stare i defuicienti che sanno solo criticare e scrivere parolacce. Vi chiedo da quando sarà possibile inserire le liste

Autore: Houdini -
contatta

Ottime scelte Staff

Modificato da Houdini il 31/07/2012 12:08:16

Autore: vragon1991 -
contatta

di certo non moriremo con la mancanza tua de delal tua lega dark! Cmq non sò cosa sono i tabellini,visto che sono iscritto dall anno scorso,quindi vado a leggere il regolamento!! !!

Autore: Papunn -
contatta

Ragazzi ho già la frenesia fantacalcistica che mi assale!!! Cmq vragon, i tabellini sono semplicemente i referti delle partite, ovvero ammonizioni, goal, minutaggio etc...

Autore: betty -
contatta
Bra

Caro dakdroga se non ti piace nessuno ti obbliga a stare qui ... Rispetta il lavoro di chi lo fa per esaudire la passione di gente come te ma si vede che un ragionamento così per te è già troppo complicato! Complimenti Grande STAFF come sempre...

Autore: favell -
contatta

Mi sembrano due ottime scelte!! Scusate ragazzi ho due domande veloci: 1. Posso fare una lega privata di 9 squadre? 2. Devo iscrivere una lega completamente nuova nonostante ne avessimo già una l'anno scorso? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

eccoti le risposte favel ... 1) la lega deve essere di un numero pari di squadre, al massimo se siete dispari potere creare una squadra "materasso" con tutti non titolari in rosa in modo che chiunque la incontri possa vincere agevolmente 2) si devi ricreare la lega ... buon divertimento

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Grazie staf 2 ottimi miglioramenti. Cmq le pecore nere ci sono sempre non muoiono mai,e se se ne vanno tanto meglio per noi. Una cuio

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi