You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Correzione ruoli
Utenti online sul forum: ndooosda

Correzione ruoli

Autore: NicolaFerrara -
contatta
bari

Vedo che tanti utenti hanno messo in evidenza il problema di Brienza, e a tutte le richieste pervenute leggo un'unica risposta in cui con assoluta superficialità spiegate che non è possibile rimediare la situazione!!! Io invece voglio sapere perché non è possibile risolvere il problema! Qual è la causa che proibisce così categoricamente questo "assurdo" cambiamento! Così facendo non fate altro che mettere nei casini chi vi ha scelto per il fantacalcio! Ora come dovrebbe fare chi ha comprato questo giocatore a centrocampo? Vi è mai passato per la testa che c'è chi ha anche tirato il prezzo in asta per Brienza (dato che è centrocampista) quando magari quei crediti gli sarebbero potuti servire per comprare altri giocatori? E soprattutto ora che l'asta si è chiusa e a centrocampo non c'è più nessuno di interessante da prendere con chi lo si sostituisce Brienza? Sicuramente non riceverò risposta neanche a questo mio ennesimo intervento, dato che è da sabato che scrivo e nessuno mi risponde, ma questo è un fatto "grave", per cui se non fate qualcosa sicuramente abbandoneremo questo sito e passeremo ad altro e sicuramente la mia pubblicità sarà pessima per voi!

Autore: robreed -
contatta

Non gestisco io il sistema quindi il problema specifico non posso saperlo, ma mi sembra abbastanza lampante che cambiare un ruolo ora, con centinaia di leghe attive, creerebbe una serie di problemi notevoli, non credi?

Autore: NicolaFerrara -
contatta
bari

Io credo che voi abbiate a disposizione i dati di tutte le leghe e credo sappiate benissimo in quante leghe private Brienza è presente in rosa come attaccante! Quindi potete valutare benissimo l'entità di questo cambiamento! Cosa penso io?!! Penso che NESSUNO lo abbia comprato come attaccante dato che tutte le liste ufficiali lo danno come centrocampista! Anche perché avete corretto i ruoli di molti altri calciatori a squadre già complete e non ci sono stati problemi! Questo semplicemente perché quando si fanno le aste tutti i conoscono i ruoli dei giocatori che stanno comprando! Detto questo...potete effettuare questo cambiamento solo per singole leghe? Cioè se io e altri amministratori come me, vi forniamo i dati della lega potete correggere questo errore solo per la lega in questione?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ti sbagli! Non ci sono solo leghe da 8 partecipanti in cui Brienza come attaccante non è appetito, ma molte leghe da 18 dove Brienza e anche Avelar se sono collocati in ruoli sbagliati sono oro colato perché comunque titolari, quindi se vi è stato detto che non è possibile rimediare perché insistere? Altra cosa che non capisco! Se decidete di fare il fantacalcio qui su fantaservice perché usare solo esclusivamente la lista della Gazzetta? La lista dei giocatori la potevate prendere direttamente dal sito, l'avreste consultata e avreste notato prima queste incongruenze, in modo da avere tempo per adeguarvi. Invece vi siete affidati totalmente alla Gazza, sbagliando. Perché comunque un errore da parte di chiunque può sempre capitare, e se aveste consultato la lista di fantaservice ve ne sareste accorti subito. Quindi per come la vedo io è un concorso di colpa, con la differenza che nessuno qui vi incolpa per mancata consultazione.

Autore: FrankieCosta -
contatta
Teramo

Salve!Insomma fatemi capire bene.Io ho comprato Danilo Avelar e da come si è capito fantaservice l'ha messo come centrocampista....c'è qualche possibilità di vederlo torare difensore o dobbiamo cambiare sito di riferimento??Grazie a dio il caso brienza non ci tocca,ma posso capire il disagio che si sta creando.....non capisco davvero che senso ha cambiare i ruoli ai giocatori...bah

contatta
Fe

Forse non hai capito cosa è successo! In un primo momento, quando ancora la lista della Gazzetta non era uscita, Fantaservice ha stilato una sua lista. Quando la gazzetta ha pubblicato la lista, Fantaservice ha dovuto correggere quelli che erano posizionati male (molti dei centrocampisti offensivi erano attaccanti). Siccome ce n'erano parecchi, Brienza ed Avelar sono sfuggiti, e purtroppo molte leghe si erano attivate e riparare al danno in quel momento avrebbe creato ulteriori pasticci! Quindi Avelar rimarrà centrocampista, voi fate quello che ritenete più opportuno! Mi dispiace! Ciao

Autore: FrankieCosta -
contatta
Teramo

Con tutta franchezza mi sembra una scemenza....non credo faccia tutti questi danni modificare il ruolo di qst due giocatori....Non stiamo mica parlando di jovetic insomma..Vi prego di ripensarci perchè a mio parere sn più le persone che vorrebbero la modifica(come si può vedere dalle numerose richieste nel forum) di quelle che invece vorrebbero continuare in qst modo. Grazie

contatta
Fe

La decisione, qui, è già stata presa! Come ho già detto in precedenza ci sono molte leghe a 18 dove Brienza attaccante e Avelar centrocampista sono preziosi comunque. Cambiandogli ruolo significherebbe alterare tante leghe solo perché molti di voi non avete consultato la lista di fantaservice. Come già detto, Fantaservice ha preso questa decisione. Voi prendete la vostra! Ciao

Autore: marco8913 -
contatta
Piacenza

So che probabilmente non serve a nulla e che la decisione è già stata presa, ma mi sono venute in mente alcune proposte: 1) Non si potrebbero modificare i ruoli di questi giocatori (oltre Brienza e Avelar anche Dossena del Napoli è considerato difensore quando invece secondo la Gazzetta è centrocampista!) e poi chiedere gentilmente ai presidenti delle leghe già attive che sono interessate da questa modifica di creare una nuova lega e aggiungendo poi i punti già accumulati??? Se queste leghe già attive non sono migliaia ma un numero gestibile la cosa diventa fattibile...per alcuni sarà uno sbattimento che avrebbero volentieri evitato, ma dall'altro lato si accontenterebbero invece gli altri utenti che devono ancora completare la lega e che rappresentano evidentemente la maggioranza (basta leggere il forum per capirlo)!!! 2) Un'altra eventuale soluzione potrebbe essere quella di aggiungere un altro Brienza e un altro Avelar nei ruoli corretti e fare un "doppione"e impostare che quel doppoione prenda lo stesso voto del Brienza/Avelar/Dossena vero: così le leghe già attive continuerebbero ad avere il loro Brienza attaccante e le nuove leghe troverebbero il Brienza centrocampista che cercano! 3) Sulla falsariga della proposta 2 si potrebbe impostare di dare ad un centrocampista/difensore esistente ma sconosciuto e non assegnato a nessuna fantasquadra, la stessa quotazione e gli stessi voto di Brienza/Avelar/Dossena e poi comunicare ai nuovi utenti che se vogliono questi giocatori nei ruoli della Gazzetta dovranno prendere ad es. Gorobsov invece di Brienza... Tutte le proposte non sono fatte in via polemica nè per scavalcare nessuno dello staff del sito, ma per cercare di trovare una soluzione anche di compromesso per salvare capri e cavoli...secondo me il problema è risolvibile scervellandosi un po' (e magari con l'aiuto di un buon programmatore che sicuramente troverete)... Vada che la decisione è stata già presa, ma se c'è qualche proposta interessante sarebbe un po' da stupidi non cambiare idea!!! Attendo risposte!!!

Autore: pakovitiello -
contatta
BOSCOREALE

NELLE LISTE DIFENSORI MANCA IL DIF DELLA ROMA CASTAN, PER INSERIRLO COME SI FA? SICCOME ABBIAMO FATTO UNA LEGA PRIVATA CON ASTA ORA NON SAPPIAMO COME RIMEDIARE GRAZIE!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi