You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Allineamento ruoli calciatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Allineamento ruoli calciatori

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buongiorno, è stato necessario modificare alcuni ruoli per essere allineati alle scelte della gazza. Abbiamo modificato anche i nomi dei calciatori per permettervi un più facile ordinamento sul campo cognome. Purtroppo per far ciò abbiamo dovuto necessariamente bloccare l'inserimento delle liste per una giornata, ora è tutto ripristinato e potete ritornare a scegliere i vostri calciatori preferiti. Per non creare incongruenza nelle leghe è stato necessario resettare le liste di alcune squadre che le avevano gia consegnate. Ci dispiace. Buon divertimento.

Autore: betty -
contatta
Bra

Volevo chiderti una cosa per vedere se è un mio problema oppure è un problema attualmente comune.. Quando vado nelle rose e quotazioni la squadra del Chievo non è compilata.. Sai dirmi qualcosa di più? Grazie Staff grandissimo

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si è un nostro problema di visualizzazione ... risolviamo ...

Autore: martello87 -
contatta
sassari

Chi è P. della Roma (centrocampista)????

Autore: betty -
contatta
Bra

Scusa Staff so che il 6 Agosto leggere messaggi come questo sono un rompimento di ..... In precedenza mi avevi confermato il problema sulla visualizzazione della rosa del Chievo. Se ad oggi si compilano le buste c'è un modo per inserire i giocatori del chievo oppure no? Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo i calciatori del chievo si inseriscono regolarmente ...

Autore: incoboss -
contatta
nichelino

Ma avelar con è difensore sulla Gazza?

Autore: McNacci -
contatta
Ostuni

Brienza qui viene dato tra gli attaccanti... sulla gazzetta è dato tra i centrocampisti!

Autore: abeyon -
contatta
ardea

Buonasera,non riesco ad entrare nella mia squadra per poter compilare la lista sapete dirmi come posso fare??? Grazie...

Autore: panfy -
contatta
viterbo

scusate staf!sulla gazzetta avelar e difensore e brienza e centrocampisti qua invece brienza e attaccante e danilo avelar e centrocampista!potreste risolvere il problema grazie!!ah dimenticavo perche nella mia lega fantatajo non si genera il calendario??

Ultimi risultati
chiudi