You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attivazione leghe e generazione calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attivazione leghe e generazione calendario

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'attivazione delle leghe gia "Pronte" e la generazioni dei calendari avverrà tra il 9 ed il 10 agosto. Successivamente, entrando a regime, le attivazioni avverranno dopo 4 ore la consegna di tutte le buste della lega. Invitiamo, chi ancora non l'avesse fatto, a creare la propria lega ed a invitare tutti gli amici! Vi aspettiamo!

Autore: Futura_20 -
contatta

PERCHE LE BUSTE SI APRONO TRA IL 9 E IL 10 E NON QUANDO LE LEGHE DIVENTANO PRONTE? GRAZIE DA STEFANO.

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Aspettiamo con ansia!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

per attendere eventuali aggiustamenti di ruolo, una volta aperte poi la frittata sarebbe fatta.

Autore: Netum Magnum -
contatta

TINO, non fa una piega ma ad essere sincero preferivo quando si attivavano automaticamente dopo la consegna di tutte le buste!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

sarà così tra pochi giorni, é che quest'anno siamo parecchio in anticipo

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: futura_25 -
contatta

AI RAGIONE TINO GRAZIE DELL'INFORMAZIONE

Autore: Stelvio45 -
contatta
Pescara

Ho iscritto la mia squadra "Testaccio" alla Lega pubblica AS ROMA 1927 e ho inserito le liste almeno 6 volte con l'avvenuta accettazione da parte del "sistema". Poi "stranamente" all'accesso successivo trovo la scritta di inserire la mia lista per rendere operativa la Lega!!! Boh!!!??? Mi sapete dire qualche cosa?? Stelvio45

Autore: C. Molinaro -
contatta
La Spezia

Domanda: "tra il 9 e il 10 agosto" significa tipo "nella notte tra" o in qualunque momento nell'arco dei due giorni?

Ultimi risultati
chiudi