You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attivazione leghe e generazione calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attivazione leghe e generazione calendario

Autore: manuelmanconi -
contatta
roma

ragazzi nella giornata di oggi si aprono le buste?

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

salve a tutti la mia lega non è ancora pronta perche ancora qualcuno non ha fatto le buste. cosa si fa si aspetta un certo tempo ???? grazie

Autore: pepeterzo -
contatta
Montalto Uffugo

Staff a che ora l'apertura delle buste? grazie

Autore: il sera97 -
contatta
orvieto

nella lega cazzetta la squadra atletico pavese non ha ancora dato le liste, volevo sapere se era possibile spostare nella nostra lega al suo posto un' latra squadra che ha già compilato le liste. se la risposta è sì dopo quanto tempo? grazie

Autore: luckssj -
contatta
MODENA

Tutte le leghe Pronte e senza che abbiano subito modifiche in questa giornata dovrebbero attivarsi questa notte, quindi domani dovrebbero essere aperto le buste alle leghe pronte Questo secondo il comunicato dello Staff

Autore: holaf -

Come mai leghe create dopo la nostra sono già attive? come faccio da presidente di lega a passarla da completa a pronta? nn tocchiamo le liste dal 08/08/12. grazie dell'aiuto.

Autore: lascimmietta -
contatta
caivano

Scusate una domanda nel regolamento si dice che se una lega e completa ogni squadra ha 3 gg di tempo per consegnare le liste giusto??? nella mia lega "solo milanisti" siamo al completo ma una squadra iscrittasi il 4 agosto fino ad oggi nn ha ancora consegnato le liste quindi bloccandoci tutti non rendendo la lega pronta , rispondetemi grazie!!

Autore: socmel78 -
contatta
bologna

Ho lo stesso problema di altri presidenti di lega ma a cui non state dando risposta. Ho un presidente in lega che blocca tutto perchè non ha ancora consegnato le liste. Come dobbiamo fare?? Dateci udienza per favore.grazie. P.S.Ho già sollecitato con un msg privato ed il vs link il presidente,ma nessuna risposta ovviamente.

Autore: rgiovanni80 -
contatta

questo vuol dire che dopo l'attivazione verranno anche assegnati i giocatori in base alle buste?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si rgiovanni80, attivazione equivale ad assegnazione calciatori. Per tutti quelli che hanno partecipanti che bloccano le liste se non potete più aspettarli aprite una richiesta di intervento di eliminazione rosa nella stanza richieste di intervento. Ciao

Ultimi risultati
chiudi