You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attivazione leghe e generazione calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attivazione leghe e generazione calendario

Autore: Pierpaolo_Bass -
contatta

CHIEDO ALLO STAFF: Noi faremo un mercato privato il 1 settembre (a calciomercato estivo concluso), inserendo poi il prezzo a cui abbiamo acquistato i giocatori. La sera stessa ci sono gli anticipi della seconda giornata.. saremo in grado di giocarla? Se si, dobbiamo rispettare le 4 ore? (vale a dire consegnare le squadre entro le 13.30/14!)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Pierpaolo_Bass, se non ho capito male avete scelto di fare la lega con asta privata , se è cosi non avete il problema delle 4 ore in quanto il presidente di lega appena inserite tutte le rose può generare autonomamente il calendario ed attivare la lega. Ciao.

Autore: Pierpaolo_Bass -
contatta

CHIEDO ALLO STAFF: Io e i miei amici faremo l'asta privatamente il 1 Settembre, a calciomercato estivo concluso. Considerando che la sera già alle 18 ci sono gli anticipi della seconda giornata, saremo in grado di giocarla? E se si, dobbiamo sempre rispettare queste 4 ore? :S

Autore: Texas Jhonny Va -
contatta
aprilia

CHIEDO ALLO STAFF: Sono il presidente della le "Premier League Midì 2"; Sono svariati giorni che tutti e 14 i presidenti hanno consegnato le liste per l'asta on line in busta chiusa ma lo stato della lega rimane "completa". Mi sembra di aver capito che dovrebbe essere "pronta", giusto? Fino a che nn sarà pronta nn aprirà mai le buste? In attesa di risposta, Grazie!

Autore: rama87 -
contatta
lucca

anche la nostra lega MW LUCCA2 è già completa da più di un giorno ma ancora non si sono aperte le buste.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ora le vostre leghe sono "Pronte", entro 4 ore si attiveranno. Vi chiedo in futuro di usare la stanza "richieste di intervento" per queste cose.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: sweda2 -
contatta
taranto

xfavore lega malati del fantacalcio la squadra juventus nn consegna le buste gentilmente se qualcuno provvede a sostituirlo

Autore: Giacobbe82 -
contatta
Milano

Scusate ma le 4 ore sono "rigide"? No perché da noi l'ultima busta è arrivata alle 19:45 ... Sono le 2:45 e ancora siamo in fase Pronta con i calciatori non assegnati. Fatemi sapere se è normale, grazie : P

Autore: xwftxedo -
contatta
piombino dese

Anche noi siamo pronti e sono passate le 4 ore ma nulla! STAFF dacci risposte Siamo impazienti!

Ultimi risultati
chiudi