You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attivazione leghe e generazione calendario
Utenti online sul forum: Mauro1-

Attivazione leghe e generazione calendario

Autore: andreacemolani -
contatta
Bolzano

STAFF potresti attivare la nostra lega Privata,la lega è pronta da ieri pomeriggio...se ci aprite le buste.. Nome Lega: VELTALEAGUE 2013 Grazie .

Autore: RiccardoV -
contatta
Gaggiano

Caro Staff, mi aggrego alle richieste di apertura buste. La lega di cui sono presidente è : Adc 2012-13 Apertura. Vi ringrazio Riccardo ( F.C. Gaggiano )

Autore: josh88m -
contatta
Copertino

Caro Staff, la lega (privata) di cui sono presidente non è ancora attiva.. son passati parecchi giorni nell'attesa che si attivasse.. oggi ho provveduto a far riaggiornare le liste a tutti i partecipanti, temendo un errore di qualcuno ma ancora niente.. potreste gentilmente risolverci il problema?? La lega si chiama: 105's Zoo Vi ringrazio anticipatamente Giuseppe (josh88m)

Autore: lperuzzi81 -
contatta

non riesco a creare una lega privata, mi dice "Ciao! In questo momento le Leghe Pubbliche e Private e la Maxilega sono chiuse poichè tutti i campionati di calcio italiani ed europei sono terminati. Ma non temere, a breve saranno riaperte le iscrizioni a tutte le leghe per tutti i campionati e potrai riprendere a giocare con noi al tuo gioco preferito!" cosa sbaglio?

Autore: sbrodolone -
contatta
gavoi

Salve noi siamo pronti, sono passate le fatidiche 4 ore ma nulla, è possibile attivare la nostra lega? lega: Sa burra league.....il ritorno

Modificato da sbrodolone il 29/08/2012 18:18:39

Autore: Barba Jampy -
contatta

QUATTRO ORE per l'apertura delle buste e la compilazione delle squadre??? (dalla consegna dell'ultima busta???) Non é che si riesce ad anticipare qualche "atto burocratico" SIAMO IN ATTESA DELLA ATTIVAZIONE per la lega "Ticino Vicino 2013" GRAZIEEEE!!!

Modificato da Barba Jampy il 30/08/2012 12:43:53

Autore: valerr -
contatta

Salve! Segnalo la conclusione delle buste,e richiedo cortesemente l'attivazione della Lega. La Lega in questione è la "FantaLoL". Grazie in anticipo!

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

ciao staff, sono il presidente di lega CejoFantasmaLeague'12/13 id lega 31677 siamo finalmente riusciti ad inserire tutti le liste, ci fai partire la lega aprendo le buste e generando il calendario? grazie. id squadra 157784 id lega 31677

Autore: splinterioso -
contatta

Salve, richiediamo l'attivazione della nostra lega: Nome Lega: Fattimadif**apazzi ID Squadra: 178349 Grazie!

Autore: marono -
contatta
marano di napoli

Buongiorno, avrei urgenza di un aiuto, ho creato un lega privata ma un mail è stata sbagliata come posso modificarla??? Grazie.

Ultimi risultati
chiudi