You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attivazione leghe e generazione calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attivazione leghe e generazione calendario

Autore: fleggio -
contatta
Torregrotta

Salve, abbiamo completato la lega con l'iscrizione di tutti i partecipanti, quanto tempo dobbiamo attendere per l'apertura delle buste, la generazione dei calendari e l'attivazione della lega? La lega è PELOTA SICILIANA

Modificato da fleggio il 19/09/2012 13:26:06

Autore: fleggio -
contatta
Torregrotta

Che dire, siete stati eccezionali!!!! Adesso però ho un problema, probabilmente ho sbagliato qualcosa al momento della creazione della lega.... vorremmo fare soltanto un girone di andata e uno di ritorno. È possibile modificare il calendario??? Ve ne saremmo grati. Saluti e ancora complimenti!!!

Autore: dejan79it -
contatta
firenze

Salve la lega reparto8 è pronta attendiamo apertura,spero al più presto..gazie in anticipo

Autore: Nadif_reloaded -
contatta
bhz

Caro Staff, La lega "Lega Fantacalcio SMV Transatlantico" è pronta e le fatidiche 4 ore sono passate, ma ancora nessun segno di attivazione. Potreste per favore provvedere ad attivarla? Grazie in anticipo. M.

Autore: squadrafinta -
contatta
lecce

Ciao staff anche nella mia lega,se possibile,,puoi aprire le buste?sono passate 6 ore dalla consegna dell'ultima Lega: fantacc 5 2012-2013 Grazie

Autore: Da.Chi -
contatta
sassari

salve staff abbiamo generato una nuova lega peer il girone di ritorno....qualche minuto fa ho provveduto alla consegna della mia busta, ed essendo l'ultima è stato chiuso il cerchio volevo sapere quanto tempo trascorrerà prima dell'apertura delle stesse e la e l'apertura del mercato grazie

Autore: totonn1977 -
contatta
Pozzuoli

Si richiede l'attivazione della lega: idlega=40226 GRAZIE

Autore: totonn1977 -
contatta
Pozzuoli

siamo a 24 ore ....LA LEGA E' PRONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOLETE GENERARE STI CALENDARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Autore: fabores -
contatta

Buongiorno,sono l'utente fabores,il nome della mia squadra è The godfather(id squadra 205252) e sono il presidente della lega pubblica major league soccer.Tutti gli utenti della mia lega hanno già presentato le offerte in busta da 24 ore e volevo chiedere allo staff come mai non hanno ancora attivato la lega,dopo che avevo chiesto cortesemente se mi potevano attivare la lega.Vi ringrazio sin da ora

Autore: fabores -
contatta

Comunque non è un comportamento corretto,è da 24 ore che stiamo aspettando che la nostra lega diventi attiva quando le altre leghe hanno aspettato molto di meno.Ci state trattando come giocatori di serie b

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi