You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 2a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 2a giornata SerieA

Autore: lenin84 -
contatta

Ciao, a Cambiasso perchè non avete dato il voto??? Sulla gazzetta ha preso 5

Autore: lenin84 -
contatta

Ciao, a Cambiasso perchè non avete dato il voto??? Sulla gazzetta ha preso 5

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ragazzi è stata scelta questa linea per gli assist perché è l'unico modo per essere più imparziali possibili. Se si vuole seguire completamente la linea della Gazzetta, tanto vale farlo con loro. Fantaservice ha adottato questa regola che secondo me è chiara e funzionale. Poi, su certi casi (tipo gol di candreva) vi capisco, ma vi garantisco che è l'unico modo per non favorire nessuno. Si chiama ultimo passaggio e quello vale per tutti. Dovete solo abituarvi al concetto. Per quel che riguarda i casi Gillet Diamanti Vidal Cambiasso ho sollecitato Staff a una verifica perché in altre leghe è tutto corretto.

Autore: cisse86 -
contatta
roma

C'è anche il caso di marco rigoni del chievo che è stato dato senza voto da gazzetta e corriere ma gli viene assegnato il 6.. perchè?? per favore gradirei una risposta

Autore: marcobiagini -
contatta
rimini

Regaz io ho fatto 68 con la gente che avevo in campo,aquilani non ha giocato e il sistema non mi ha fatto entrare ledesma che e il primo panchinaro dei centrocampisti???..com e possibile sto per impazzire.. Rispondete...

Autore: robreed -
contatta

Guarda che ledesma ti è entrato, infatti hai fatto 74,5. Ciao

Autore: valverr -
contatta
avezzano

Sansone sv sulla gazzetta e qui mettete 6!!!!!! Gillet gioca 90 minuti e qui risulta s.v. !!!! sveglia!!!! ma che siamo pazzi!!! la gazzetta da Brienza centrocampista, vado a inserire la rosa e qui è dato ATTACCANTE!!!!

Autore: fentoncino -
contatta
crotone

Ma Sansone sicuri che abbia preso il voto? (sulla gazza) Ringrazio anticipatamente

Autore: CuCuMiao -
contatta
chieti

Scusate: Gillet s.v imbattuto mi è stato sostituito. E' dovuto ad un'impostazione della mia lega o si tratta di un errore?

Autore: Tony! -
contatta

E' stato segnalato tutto a Staff.. attendiamo una risposta.. Non preoccupatevi..

Ultimi risultati
chiudi